annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra sop 120 e minori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da GaRLiK
    xà alla fine pensandoci, è bella questa cosa che all'inizio è difficile comprare sop120 o armor/armi buone, tutto questo rende il gioco + entusiasmante.. xkè se uno potesse avere subito tutto, credo che nn tutti giocassimo a sto game.. no? :P
    :cry:
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da GaRLiK
      maro' ma stavo skerzando un po'
      certo ke su sto server l'80% delle persone prende a male tutto...
      ma ke roba vi fate?
      Mica lo presa a male, dico solo che visto dite che la differenza è poca tanto vale restare a 115 no? (e cmq la differenza si sente credimi).
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #18
        parliamo di numeri

        Io non ho mai giocato seriamente a ultima, però ho fatto una bella gavetta a ***, dove è tutto una percentuale soprattutto sui boss (chiusa breve introduzione).
        per quanto possano sembrare tanti quei soldi bisogna considerare che se uno ha in testa di giocare seriamente ad un rpg come questo intendo lo stile non deve lasciare al caso i numeri o meglio alcuni dicono che il 2% è nulla altri dicono che serve per le botte e il titolo, siamo oggettivi, tu in una skill hai 120 e se è una skill che usi in battaglia sicuramente tramite artefatti e item cercherai di alzarne il cap certamente, e se inizi a pensare un 2% lo prendo da quì un'altro 3% da un'altra parte un 1,8% da quel particolare oggetto, alla fine inizi ad avere incrementi anche solo di un 5% ma un 5% per un war che prende botte fanno differenze magari è una pozza in meno magari sono un paio di secondi di vita in più magari è pochissimo ma in quel poco cambiano anche le statistiche del mostro subisce ulteriori danni tu resisti più a lungo. insomma non puoi pretendere di andare da un champion e cazzarlo giù solo con quello che hai trovato a caso, serve preparazione strategia e statistiche che derivano da oggetti e altro ma che alla fine fanno numeri che contano.
        (ps in mezzo ad un'orda di nemici anche casuali quella minima percentuale si sente perchè più volte la skill viene coinvolta più volte è probabile che faccia la differenza)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da no
          Io non ho mai giocato seriamente a ultima, però ho fatto una bella gavetta a ***, dove è tutto una percentuale soprattutto sui boss (chiusa breve introduzione).
          per quanto possano sembrare tanti quei soldi bisogna considerare che se uno ha in testa di giocare seriamente ad un rpg come questo intendo lo stile non deve lasciare al caso i numeri o meglio alcuni dicono che il 2% è nulla altri dicono che serve per le botte e il titolo, siamo oggettivi, tu in una skill hai 120 e se è una skill che usi in battaglia sicuramente tramite artefatti e item cercherai di alzarne il cap certamente, e se inizi a pensare un 2% lo prendo da quì un'altro 3% da un'altra parte un 1,8% da quel particolare oggetto, alla fine inizi ad avere incrementi anche solo di un 5% ma un 5% per un war che prende botte fanno differenze magari è una pozza in meno magari sono un paio di secondi di vita in più magari è pochissimo ma in quel poco cambiano anche le statistiche del mostro subisce ulteriori danni tu resisti più a lungo. insomma non puoi pretendere di andare da un champion e cazzarlo giù solo con quello che hai trovato a caso, serve preparazione strategia e statistiche che derivano da oggetti e altro ma che alla fine fanno numeri che contano.
          (ps in mezzo ad un'orda di nemici anche casuali quella minima percentuale si sente perchè più volte la skill viene coinvolta più volte è probabile che faccia la differenza)
          Per essere il tuo 3 post direi niente male , un po' incasinato ma diciamo che hai capito come funziona qua.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #20
            ^^

            vorrei farvi cadere l'attenzione su una cosa.... 2% nn significa mai.... significa 2 % che potrebbe voler significare anke hittare 10 volte di seguito come nn hittare per nulla ^^ in pvp tutto fa brodo. + hai e meglio è



            ICQ 212316268

            Commenta


            • #21
              Senz'altro il 2% nn è nulla se lo guardi solo come una percentuale, e probabilmente se nn hai soldi da buttare via nn ti conviene sopparti a 120 le combat skill!
              Però come ha detto "NO" se vuoi giocare seriamente ad Ultima, se vuoi fare davvero male in PVP, ai Champ, ed a DOOM, nn devi assolutamente lasciare al caso i numeri!
              Ti faccio il discorso contrario ke ti ha fatto lui: se nn compri una sop 120 perkè 2% ti sembra poco, poi butti via un item che ha 1,5% perkè ti sembra poco, poi magari nn compri in un asta un oggetto con 1,5% perkè ti sembra poco.... Alla fine hai buttato al vento un bel 5% ke ti sarebbe servito tantissimo.
              Quindi come suggerimento finale: compra o tieni tutto quello ke ti può essere utile, anke se nn hai soldi da buttare!
              Alla fine rimarrai povero in canna, però sarai soddisfatto del tuo PG

              Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

              ICQ 273561124

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oblium
                E' + l'effetto di vedere Legendary *_*
                esattamente
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #23
                  Allora da come ho capito è meglio vedere la scritta legendary........
                  Io avevo chiesto questo e ho fatto sto post perkè essendo a corto di medit(ho solo 22.9) se iniziavo a togliere 5 punti a wrest poi altri 5 me li da l'anzianità di 4 mesi già arrivavo a 32.9 e era un mr +1 .
                  Perciò appena posso mi prendo la wrest 120 così ho la scritta legendary e ho quel 2% in più per evitare i colpi.
                  TNX 1000 a tutti quelli che hanno postato ciauzzzzz


                  icq 193003496

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X