annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra sop 120 e minori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze tra sop 120 e minori

Ho appena visto su stratics che, con mia grande sorpresa, la differenza tra le 120 combattive e le 110 cambia poco.....ancora meno con le 115, mi spiego meglio:
    io nemico
    combat 115 combat 120
    def 45 hit 45

risultato: 52 % di essere colpiti

mentre se si ha la skill a 120 si ha il 50%.....

Ora io chiedo ma come mai se la differenza è di solo il 2% che le sop 115 costano una stupid e le 120 costano circa dieci volte di più? cioè è logico spendere 2kk per una wrest 120 quando per 200k si prende una 115 con solo il 2% in meno di evitare il colpo?
    Chiedo questo perkè volevo sopparmi a 120 ma vedendo questo stavo pensando di levare quei 5 punti (rispormiando 1.8kk) e mettere una 115.
    Che ne pensate?

icq 193003496

se hai hit e def cappate e nn hai soldi da "buttare" allora si, cmq ricorda ke 1 skivata di quel 2% potrebbe salvarti la vita un giorno :P

ICQ 590-218-729

Commenta

beh se la mettiamo sulla % so che anke un 1% può cambiare le cose una volta nella vita ma per principio non li spendo 2-3kk per una wrest 120 quando ho appena comprato la 115 a 300k in un vendor appena fuori luna :P poi essendo tamer spero i pet becchino le botte non io ghgh

icq 193003496

Commenta

E' + l'effetto di vedere Legendary *_*

Commenta

Originariamente inviato da Oblium
          E' + l'effetto di vedere Legendary *_*
          Eh gia!

Commenta

Ricorda che sono 2% in più di beccare l'avversario e 2% in più di schivare i colpi.

In più ti dà il titolo legendary.
            Take care of yourself.

Commenta

ma infaTTIiiiii
              io propongo di abbassare tutti i prezzi delle sop 120 e farle costare un 300k in piu' delle 115.. ke ne dite?
              uhiau mandiamo in fallimento tutti i champisti pikkappisti e doom sarà ancora + affollato

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                ma infaTTIiiiii
                io propongo di abbassare tutti i prezzi delle sop 120 e farle costare un 300k in piu' delle 115.. ke ne dite?
                uhiau mandiamo in fallimento tutti i champisti pikkappisti e doom sarà ancora + affollato
                Ma visto che dite che la differenza è cosi impercettibile restatevene a 115 no?
                Io i pg appena posso li metto tutti a 120 poi vedete voi..
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

maro' ma stavo skerzando un po'
                  certo ke su sto server l'80% delle persone prende a male tutto...
                  ma ke roba vi fate?

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                    ma infaTTIiiiii
                    più bassi di così nn si può.. allora facciamo in modo che ti si spawnano 2 120 alla settimana nel backpack e eliminiamo i champ... prima era tutto meglio.. prezzi sop contenuti e perlomeno non si spendevano 40kk in item come se fossero *****..

edit: non c el ho con la tua proposta eh
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

xà alla fine pensandoci, è bella questa cosa che all'inizio è difficile comprare sop120 o armor/armi buone, tutto questo rende il gioco + entusiasmante.. xkè se uno potesse avere subito tutto, credo che nn tutti giocassimo a sto game.. no? :P

Commenta

completamente d'accordo (con l'ultimo post di garlik) e sta parlando un niubbo con appena qualche kk in banca dopo ore di fatica con gomitolo e uncinetto...
                        cmq la differenza tra 115 e 120 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeembra poca... provare per credere.
                        spesso la pratica dà meglio l'idea della teoria.

Commenta

:d

Commenta

Mi preciso per evitare altri malintesi: il mio post è nato semplicemente perkè ho visto su stratics che le combattive tra 120 e 115 cambiavano poco, ma parlavo di combattive e mi riferivo al prezzo perkè è ovvio che per un +2% andare a spendere 3kk invece di 300k mi sembrava troppo divario(si può anke alzare il prezzo delle 115 non per forza abbasare quello delle 120) e avevo chiesto dei pareri, ma sia chiaro che so bene che tra una magery o una res spell 115 e 120 la differenza di costo ci sta ed è giustissima perkè con la prima fai, ad esempio, spell dell'ottavo al 100% che è molto buono specie per i vortex, mentre la seconda aiuta non poco in pvp.....infatti costa anke una barca di soldi.
                            Vi ringrazio per le risposte ma non volevo di certo sconvolgere il mercato di uodreams così ghgh

icq 193003496

Commenta

senza artefatti puoi essere anche a 150...

Commenta

Sto operando...
                              X