annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mage: med bassa+mr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In pratica sarah ha detto che c'è un cap a mana reg come c'è per hit e def (che è 45), e il cap di mana reg è 2 mana a secondo ma non 0.2 mana al secondo il cap è mr 20(ovvio non solo con pezzi ma con meditation e focus compresi credo)

cmq personalmente non avevo mai sentito nè visto questo cap perciò credo in quello che hanno detto altri

icq 193003496

Commenta

Anvedi i cazzari... sn 3d cm questo che alimentan le leggende.. Tipo mana reg cappata huuhuh o_O

Io prima d droppare medit reccavo a 2.9... Ora a 2.1, la differenza se sente...
      Ultima modifica di Montis; 28-04-2006, 18:07.

Commenta

Avevo capito che sarah intendeva 2 mana al secondo e non 0.2 fin li ci arriva anche uno niubbiz, però il cap l ho cercato per mari e per monti e non ne trovo ombra, ma qualcuno che ha delle certezze non potrebbe dire qualcosa?

Commenta

premetto ke su stratics nn ho trovato nulla sul cap del mana regen, cmq:
          1)senza bonus derivati da medit/focus/int il massimo raggiungibile è 1,6 mana/sec e fin qua siamo tutti daccordo mi pare (hat of the magi+carapace+5 pezzi mr2+spellbook mr1)
          2) 16 mana reg, 120 medit, 120 focus e 150 int si arriva a 3,8 mana/sec, stratics nn rileva nessun cap e li da effettivi

esiste una fonte attendibile x quel cap?

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            esiste una fonte attendibile x quel cap?
            Sì, il test center.
            Take care of yourself.

Commenta

quindi se ho med40
              quanta MR mi ci vuole per cappare?

mai sentita cmq sta cosa sapevo pure io che il cap di mr nn c'era ma era soltanto il massimo indossabile (16 per l'appunto)
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

dai che è l'ultimo dubbio questo!!
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

mr 6 circa ^^

Commenta

Ma da dove spunta sto cap a mr??? io non ne avevo mai sentito parlare!!! Mi sballa tutto l'equip, ora ho mr da buttare via!!! Dai, ditemi che non è vero!!!

Commenta

ma nn è vero...
                      e poi resltess skazza sempre

non è vero per 2 motivi:
                      1) perchè non è scritto da nessuna parte...
                      2) perchè con med 40 ho una full 70 mr11 dci45 hci10

indi..per la 2 nn è vero

^^

Commenta

Macchè cap e cap...
                        Ma sto qua in teoria dovrebbe esser un 3d dv s aiuta lo starter e v mettete a dirglie le cazzate ma guarda te..

Si magari sul tc sarà pure cappata, ma dubito si metta a chiede aiuto per un pg da usà nel tc -__-'''

Commenta

tnk bella lee per la conferma

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                            tnk bella lee per la conferma
                            p.s. io ho risposto alla domanda presunta "quanta mr mi serve per fare come se avessi 100med, partendo da 40 med", non ho mai messo cap a Mr, ne' mai ne ho saputo nulla

Commenta

Sto operando...
                            X