annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di aiuto per iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno di aiuto per iniziare

premetto che vengo da server come EL e Venus

ho appena iniziato e nn so' come fare magie (nn trovo le scroll) e nn mi ascolta nessuno a heaven, secondo posso comprare uno spell book completo? se si dove lo trovo...

grazie

i libri da mago completi li trovi in alcuni vendor privati...oppure puoi comprare le scroll fino al 3°o4° circolo dai maghi e poi farti le restanti andando a mostri

Commenta

per le magie fai doppioclick sul libro ti si apre una lista di magie divise in circoli cerchi quella che ti aggrada di + ci doppioclikki e lui te la casta
      per altre info vai qui http://www.uodreams.it/?t=magery00

enjoy
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da diegoz
        premetto che vengo da server come EL e Venus

ho appena iniziato e nn so' come fare magie (nn trovo le scroll) e nn mi ascolta nessuno a heaven, secondo posso comprare uno spell book completo? se si dove lo trovo...

grazie

le magie le trovi nei mostri normalmente: earth elemental e cosi' via, tanto per fare un esempio

siccome questo shard e' MOLTO diverso dai tuoi precedenti, ti consiglio due cose:

-LEGGI BENE IL SITO con tutte le possibilita' che ha il tuo pg ^^ (i Bod, l'insure system, le skill ecc)
        -LEGGI BENE GLI STICKIES (relativi a training, alle skill, ai templates)

e poi domanda pure

Commenta

Sto operando...
        X