annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insure

we.. questa è gnubba!

mettiamo che ho 1k liquido in banca e 1kk chekkato..

muoio e l'insure liquinda non basta.. gli item rimangono insurati in ogni caso e in automatico i check i scambia in banca e i soldi vengon scalati da la no??

non succede che con dei kk chekkati in banca se finisco l'insure liquida mi lamerano tutto vero?

grazie e scusate se è gnubba.. asd
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

no. se finisci l'insure il check nn te lo conta come soldi..
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

arggggggggggggggggghhhhhhhhhhh!!! con 10 check da 1kk a testa perdo tutto uguale?? ma asdasdasdasdasd!! -.-

funge come quando fai balance allora.. contano solo le liquidità..

Commenta

va be userai i check per ricomprare la roba...

Commenta

M.A. L.O.L.

ok.. tutto chiaro.. con la frequenza con la quale muoio scambio tutti e 10 i check.. mi sa che è meglio.. asdasd

Commenta

quando fai pvp o anche pvm portati sempre adietro l'house placement tool (il canocchiale per intenderci) che è molto utile perchè ti dice quanti soldi liquidi che valgono anche come insure hai in bank
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

non e' vero: l'house placement tool ti dice TUTTI i soldi che possiedi contando anche i checks

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                non e' vero: l'house placement tool ti dice TUTTI i soldi che possiedi contando anche i checks

mio dio quanto sono noob...be cmq io tengo i soldi sempre liquidi e la bank la uso solo per quello
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ehm... Io tengo sempre i soldi chekkati (tipo ho check: 33594) e i soldi me li scala direttamente da lì

Commenta

Originariamente inviato da Oblium
                    Ehm... Io tengo sempre i soldi chekkati (tipo ho check: 33594) e i soldi me li scala direttamente da lì
                    il fatto e' che e' possibile che ci siano problemi nella decurtazione effettiva del denaro: alcune volte e' possibile che della roba non si sia insurata a causa del mancato conteggio di soldi in checks. Anche se e' raro e non ben documentato, potrebbe essere un bug di quelli MOLTO aleatori e quindi difficile da riprodurre in serie.

Pertanto il consiglio dato dalla maggioranza di players e Staff e' di avere TANTA LIQUIDITA' in bank

Commenta

Sto operando...
                    X