annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funge tc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funge tc?

allora.. ieri per la prima volta mi son fatto un pg su tc.. apparte che stavo impazzando perchè l'ho fatto elfo, anzi elfa e il paperdoll a quanto pare non è stato ancora implementato.. quindi non potevo dressare, sloggare.. fare nulla praticamente.. con l'umano ho risolto il problema.. mi son messo addosso gli arte dei miei sogni e fatti i barbed piu sgravi dell'universo dopo oltre 500 pezzi kraftati.. mo so bello che pronto..

e mo?? che faccio? posso farmi una gilda? possono farsi attività di gruppo tipo champ e cose del genere? posso farmi una casa? tamarmi un animale? andare a para? o tutto si traduce solo dress e pvp tra amici e non?

grasse ^^
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

vedo che si continua a non capire una mazzaccia.

il TC NON E' FATTO per sboronare, dressarsi di arte maggiori, fare pvp selvaggio a bucca, tamare l'ira di dio e vantarsene.

E' fatto per TESTARE LE COSE NUOVE: TC=TEST CENTER, capito?

Senno' giocate in locale.

Chiedete ad Amdir cosa c'e' da testare e provvedete, se ne avete tempo e voglia, in maniera SERIA (MOLTE PROVE), per capire dove stanno bug e inesattezze o risultati inaspettati.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      vedo che si continua a non capire una mazzaccia.

il TC NON E' FATTO per sboronare, dressarsi di arte maggiori, fare pvp selvaggio a bucca, tamare l'ira di dio e vantarsene.

E' fatto per TESTARE LE COSE NUOVE: TC=TEST CENTER, capito?

no.. che devo testare scusa? in che modo trovare un buco del sistema per arricchirmi in 30 secondi?

LOL!
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

testare se i nuovi craft funzionano, le nuove skill funzionano....sai quelle cose li' -_-'

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          no.. che devo testare scusa? in che modo trovare un buco del sistema per arricchirmi in 30 secondi?

LOL!
          Arricchirti in 30 secondi? allora NON SERVE PER ARRICCHIRTI (anche perchè sei già ricco nel TC) serve a TESTARE in modo che Admir o non so chi altri non debbano stare mesi sul pc a trovare tutti i bug. Così fanno prima a mettere ML.

Commenta

Sto operando...
          X