annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umani in Mondains Legacy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Umani in Mondains Legacy

    Nell'attesa dell'implementazione chiedo una cosa veloce veloce a chi magari ha un account in OSI:

    Human Properties
    • +60 stones carrying weight
    • +2 health regeneration
    • +1 increased resources when mining or lumberjacking.
    • 20 base skill points in all skills that are below 20 points.


    Ma quindi hanno una skill gratis?!?!
    Se ho 6 skill a 120 e di base ho 20 punti per ciascuna ecco che dovrei avere altri 120 skill point da mettere dove voglio.... o no?

    Dubbio almetico, ma mi diverto a pensare a nuovi template e sicuramente questa info è curiosa... nonchè utile sapere


    EDITO: purtroppo ho letto meglio.... below = sotto quindi nada skill in più
    Ma a parte i worker a che servono gli umani? :cry:

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    mi pare che gli elfi non si possano polimorfare....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      Ma a parte i worker a che servono gli umani?
      Hai 20 meditation e 20 focus che su di un war non fanno male, 20 di tracking che per i ninja vogliono dire altri 20 punti da mettere dove si vuole, 20 punti di hiding che possono tornare comodi.. Per ora è svantaggiato pero pare che stiano cercando di sistemarlo in modo da renderlo alla pari con l'elfo. Chi vivrà vedrà .
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Ci sono vari post su questo discorso e se capisci bene l'inglese vai sul forum di stratics sezione uo mondain legacy.
        In breve la differenza tra elfo e umano sta nel fatto che gli elfi hanno 20 mana in più, night sight, detect hid senza avere skill e hanno diritto a armature e armi particolari solo per loro.
        Mentre gli umani hanno possibilità di portare più peso(inutile perkè credo nel bagpack più di 400 stone non entrano), hp regen +2 , 1 risorsa in più ogni volta che si mina o taglia legna e per ultimo una base di 20 ad ogni skill(questo su osi viene molto discusso perkè i 20 punti appena si gaina uno 0.1 si perdono e, spero, questo venga cambiato mettendo la possibilità che i venti punti vengano persi progressivamente, come dicono molti utenti di osi) il che significa che per un warrior con solo 120 in skill combattiva si hanno anke 20 poison, 20x le altre skill combattive, 20 tact, 20 anat, 20 parr(anke 20 bushido, che è male per i semplici parrier) perciò hanno una riduzione nelle special del massimo.In più la possibilità di avere un 95% di riuscita su incantesimi di primo circolo del mago e tutti gli altri bonus dati dai 20 punti in ogni skill.
        A mio modesto parere è molto poco utile l'umano (tranne per il worker) a meno che non modificano la storia di questi 20 punti skill facendo scendere il bonus gradualmente man mano che si gainano punti.
        Cmq per tua informazione il forum su cui guardare è questo:

        http://boards.stratics.com/php-bin/u...1&Board=mlbeta

        spero di essermi spiegato(anke se non credo) e di averti dato un aiutino(ah gli elfi hanno anke la possibilità di tamare i cu side mentre l'umano li può avere solo se possiede un paio di scarpe chiamate path of cu side e anke con quelle non li può tamare)


        icq 193003496

        Commenta

        Sto operando...
        X