annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare su più server..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare su più server..

Ok esiste un programmino per switchare i client ma...se i due server utilizzano modifiche non indifferenti quali i cambi di mappa ecc?
    Che faccio devo installare due copie di UO?
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

ho provato a installare una seconda copia ma non va...come posso fare?
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

dovresti backuppare i dati di entrambi gli shards in due cartelle, e copiarle in quella di uo quando ti serve accedere all'uno o all'altro: vai a sapere pero' quali esattamente vanno cambiati...fai qualche tentatAIVo

Commenta

allor.. io faccio cosi e funge...
        installi ultima su c:\ultima lo prepari per uno shard (per es uod)... poi lo rinomini in c:\ultima2
        rinstalli ultima su c:\ultima lo prepari per l'altro shard (per es Uoi)...

se buoi giocare con uod rinomini la cartella di uod in c:\ultima,
        o se vuoi giocare a uoi rinomini l'installazione di uoi in c:\ultima..
        dato che mi sono spiegato benissimo nn ti puoi sbagliare asdasdasd
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
          allor.. io faccio cosi e funge...
          installi ultima su c:\ultima lo prepari per uno shard (per es uod)... poi lo rinomini in c:\ultima2
          rinstalli ultima su c:\ultima lo prepari per l'altro shard (per es Uoi)...

se buoi giocare con uod rinomini la cartella di uod in c:\ultima,
          o se vuoi giocare a uoi rinomini l'installazione di uoi in c:\ultima..
          dato che mi sono spiegato benissimo nn ti puoi sbagliare asdasdasd

anche se rinomino quando faccio partire l'installazione mi chiede automaticamente se voglio disinstallare UO e non se voglio installarlo di nuovo...
          --------------------

Commenta

Questo succede perchè non controlla se esiste la cartella di Ultima, ma controlla nel registro di sistema (ecco perchè, anche con altri programmi, eliminando la cartella con i file comunque ve lo segna come installato). Sapevo che UOGateway ovviava a questo problema scaricando di volta in volta gli statici che venivano modificati, ma non chiedetemi se può risolvere questo problema.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
            X