Il Cibo Proferito Di Una Ww è Il Meat Dove Lo Trovo? Come Faccio Per Allenare Al Meglio Una White Wyrm? Datemi Piu' Consigli Possibili Grazie?!?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(help) Cosa Bisogna Fare Per Una Ww??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulse non mi ricordo male mangiava anche i soldi, solo che forse mi sbaglio con il Dragon e forse e' stato cambiato. Prova!
per allenarla è buona cosa bondarla poi portarla in sequenza in questi posti: (cosi ho fatto io)
1-ant lion
2-ettin
3-ciclopi
4-dragon
5-ww (devi per forza curarla)
6-hyriu (devi per forza curarla)
cerca di non farla morire troppo spesso senno si abbassano un po le skill ogni volta ^^
ciau enjoyNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Funziona sia a doom che fuori, se gli dai da mangiare soldi sale la felicità. All'inizio si credeva un bug, ma poi si è scoperto che anche su OSI era così e l'hanno riattivato.
PS: Così mi pare di aver sentito, non vorrei sbagliarmi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
cmq io t consiglio d prendere 1 dragon invece ke la ww.... in dragon e + forte.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
dagli i gp da mangare, per allenarla perkè fare skalette?? portala direttamente dai mob powwah e la curi in loop, LOL. Sale piu' velocemente....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta