ho decodificato la mappa e adesso?....cioè come faccio a sapere in che posto è? c'è scritto solo che è in trammel....aiutatemi pls
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info tesori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlexanderDoppioclick sopra e se hai un livello abbastanza alto di cartography vedrai una mappa.
METTI HIDDING nel pg.. e stealing.. così forzi la cassa e ti avvicini alla stessa senza i mostri ti attakkino.. occio che quanto dragghi e droppi gli item dalla cassa al back quasi sempre escono mostri nuovi.. e mentre sposti gli item torni visibile quindi ---> kill..
se fai mappe da "arte" (livelli 5 e 6) ricorda di insurare immediatamente l'arte che trovi.. per prevenirti da kill che non ti permettono di recuperare il corpo o pk.. accertati infine di avere abbastanza insure da non perderci la pelle.. io ho imparato a non morire mai.. ma all'inizio erano 4 o 5 kill a mappa.. ^^ insuravo anche la pala.. LOL!!
ciao.. fammi sapere se è tutto chiaro o se mi son spiegato male e servon chiarimenti..Ultima modifica di MetalSir; 26-04-2006, 11:48.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
allora.. come comportarti dipende dalle tue skill.. se hai un pg tipo:
lockpick
hidd
mage
staling
stealth
-
-
tu piazzi a scavare.. sce la cassa.. corri come un vero ossesso per non farti sdrumare dall'ancient (che è l'unica che ha l'autotarget).. arrivato in un safe place ti hiddi e buono buono a piccoli passi torni nel luogo del tesoro.. vai vicino alla cassa (ca hiddato se urti qualcuno o qualcosa rimani sempre hiddato.. e inoltre puoi usare il lockpick rimanendo sempre nascosto).. forzi la cassa.. e fin qua tutto ok..
mo inziano i guai.. perchè devi aprire sta cassa no? la cassa appena la apri ti rivela.. senza parlare dello scoppio che causa che fa parecchio male.. per evitare le ferite dovute allo scoppio vai a una decina di tile di distanza e DOVRESTI usare telekinesis per aprirla.. ma se usi la magia questa ti rivela.. e tutti i mostri son su di te in meno di mezzo secondo (manco il tempo di casting) e in tutti i casi anche se il casting e la magia ti riescono una volta targettato non avresti il tempo dei scappare..
portati dietro un amico che voglia divertirsi a farsi rincorrere e\o un pvm forte che killi tutti.. io vado con la mia ragazza.. e con la scusa della mappa e del fatto che ha 1000 e rotti punti di luck ha trovato anche item che valgon kk.. ma ha un tamer/mago/bardo/pacer veramente sgravo ^^.. in alternativa per farsi inseguire non servon grandi skills.. ma serve buona organizzazione perchè i mostri se perdon il target cher inseguono tornano sul tesoro.. non rimangono lontani a vagare.. ergo hai pochissimi secondi prima che tornino per aprire la cassa con telek.. o se hai piu di 50hp aprila che senza magia.. fai prima e non muori..
altra cosa.. l'importanza di avere stealing.. a che serve? serve a non far uscre mostri mentre tiri fuori le cose dalla cassa.. personalmente non la ho perche avevo l'ultimo slot come pg e mi ci doveva uscire anche il pescatore ^^.. ma con la suddetta Tamerona Lucker non mi crea assolutamente problemi un bally o chi per lui esca dalla cassa.. ^^
serve altro?
come minimo se becchi un pirate me lo devi regalere mo! anche perchè in oltre 60 mappe di sesto e una 20ina di quinto non mi mai uscito manco lo sword (che mi son dovuto comprare) -.-
asdasdRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta