annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ tokuno

Scusate la domanda ... ma dove trovo i o il champ a tokuno?

nel libro in domus area chiamato champ c'è il recall per tokuno, ma non so come trovare il champ .. se devo trovare un qualche altare o cosa ... e dove si trova dal recall della domus area ... perche io ho trovato solo 200 tsuki wolf ...

help ...
    Per comodità

Pg in gioco

il champ e' fatto cosi': una zona con una MAREA di mostrini, che tu seghi pesantemente e mano a mano che la stragizza continua, le candeline su un pentacolo *al centro della zona* aumentano di numero e si diversificano nel colore, al contempo diversificandosi anche i mobs dello spawn

Se non ho capito male tu sei a "sud-est" del champ: insomma tira dritto tutto Su nel monitor e ci sei in mezzo. Ci dovrebbero essere ORDE di deathwatch beetle hatchling o come caspita si chiamano.

Piccolo consiglio: NON fare tokuno champion, perche' ha i mostri piu' forti di tutti i champions (Oni e Hiryu + Super Yamandon finale)

Commenta

forse perchè ti recalla un po' + in basso. prova a salire e lo trovi. inoltre il champ di tokuno è sempre aperto

Commenta

se vuoi ho ankora la runa nel book...xrò è sconsigliato nn tanto x i mostri ma x il fatto ke nn c'è mai nessuno quindi champeresti da solo

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Io e querquello ci siamo stati 2 ore ieri sera fino al 7 teschio rosso per poi sentirci dire da qualcuno che stava macrando bushido che è un champ inutile perchè non danno piu arte a tokuno.... al che ci sono caduti i.... ma scrivetelo da qualche parte!

Commenta

magari se PRIMA chiedete...chiedete cose che sono finite verso ottobre, peraltro.
            Se dava sop lo vedevate desolato? Ragionateci su.

L'informazione e' la chiave del successo.

Commenta

ti sembra una domanda fattibile: Scusate sapete se a tokuno si trovano degli arte? mi sembrava naturale da ciò che ho letto su stratics... poi se leggi la data di join capisci la niubbità che ci pervade...
              Noi siamo andati là perchè cerchiamo appunto arte di tokuno non sop.... se no felucca o mi sbaglio anche qui?
              cmq se è possibile per avere arte di tokuno bisogna solo acquistarli sul forum? o c'è un altro modo?
              cos'è la storia che con 10 minori ne esce uno maggiore a scelta?
              rigrazie.

Commenta

Parliamo di Artefatti di Tokuno (meglio dire Treasures of Tokuno):

nei primi mesi di Tokuno, venivano droppati dei minor artifacts of tokuno ogni tot mostri ammazzati, della zona Champion Spawn li' a Tokuno: inutile dire che quel posto era letteralmente TAPPEZZATO di strati di cadaveri di mostri, essendo fatto A NASTRO da tutto lo shard, PERENNEMENTE (24/7 dovrebbe rendere l'idea)

Dopo qualche mese, arrivo' la possibilita' di convertire (e c'e' tuttora) 10 lesser in un Treasure of tokuno (artefatti piu' potenti o utili) da un NPC di una delle principali citta' del nuovo continente (ma non mi ricordo quale)

La possibilita' di raccogliere detti Minor da convertire, e' finita da tempo (novembre), durando tanti mesi quanti e' durata su OSI: quindi non vi resta che comprare i greaters su Mercato.

Sad but true.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  Parliamo di Artefatti di Tokuno (meglio dire Treasures of Tokuno):

nei primi mesi di Tokuno, venivano droppati dei minor artifacts of tokuno ogni tot mostri ammazzati, della zona Champion Spawn li' a Tokuno: inutile dire che quel posto era letteralmente TAPPEZZATO di strati di cadaveri di mostri, essendo fatto A NASTRO da tutto lo shard, PERENNEMENTE (24/7 dovrebbe rendere l'idea)

Dopo qualche mese, arrivo' la possibilita' di convertire (e c'e' tuttora) 10 lesser in un Treasure of tokuno (artefatti piu' potenti o utili) da un NPC di una delle principali citta' del nuovo continente (ma non mi ricordo quale)

La possibilita' di raccogliere detti Minor da convertire, e' finita da tempo (novembre), durando tanti mesi quanti e' durata su OSI: quindi non vi resta che comprare i greaters su Mercato.

Sad but true.

Seconda città vai alla piazza centrale poi due edifici andando verso ovest e lo trovi

Commenta

magari se PRIMA chiedete...chiedete cose che sono finite verso ottobre, peraltro.
                    Se dava sop lo vedevate desolato? Ragionateci su.

L'informazione e' la chiave del successo.

X sapere.. ma a ke serve fare una champ ke nn da sop??

Commenta

Bè se vuoi fare soldi alla fine ne escono un bel pò, ma tutto sommato andare a fare pvm da un'altra parte rende di +

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                        X sapere.. ma a ke serve fare una champ ke nn da sop??
                        beh da' un SACCO di soldi alla fine *e items durante, se si portano pvmers con alta luck*, e aiuta a fare le "prove generali" di champ *ress tra i mostri e coordinamento vario via ts o map* su Felucca.

Secondo me e' importante per una gilda che si vuole organizzare seriamente e lo vuole fare SERENAMENTE

Commenta

beh da' un SACCO di soldi alla fine *e items durante, se si portano pvmers con alta luck*, e aiuta a fare le "prove generali" di champ *ress tra i mostri e coordinamento vario via ts o map* su Felucca.

Secondo me e' importante per una gilda che si vuole organizzare seriamente e lo vuole fare SERENAMENTE
                          Se fatti con un necro evocando i cadaveri si fumano come nulla...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Se fatti con un necro evocando i cadaveri si fumano come nulla...
                            difatti, per dire, una decina di necro-tamer con bardi puo' benissimo prendersi il Champ di Tokuno che e' tosterrimo, portando hiryu addestrati (per la prima parte) ma sopratutto evocando skeletal appena possibile

Commenta

Scusate l'ignoranza ma non ho capito alcune cose:
                              -questo benedetto champ dà sop? e se si entrano directly nel backpack o bisogna loottarle.
                              -Dite che dà un sacco di soldi..... uccidendo il champ o lottando ogni mostro?
                              Nwby Rulez

Commenta

Sto operando...
                              X