annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi come mi conviene farlo un ninja pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi come mi conviene farlo un ninja pvp?

Salve volevo fare un pg pvp e allora ho pensato di fare un ninja, cioè quindi sfruttare le sue doti di hidding e stealt. secondo voi che skill, stat ed eventualmente equip mi conviene avere?
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

dai una letta allo sticky "templates" e fai una ricerca con le parole "ninja pvp" per iniziare

Commenta

lo avevo gia fatto ancor prima di postare qui, ma nn ce ne sono molti e i pochi che ci sono nn sono molto di effetto. Ne sapete uno che spacca veramente in pvp?
      QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )

Commenta

se lo sai giocare è uno dei pg + devastanti in pvp (anke xke se gli gira giusta bishotta un war)

ICQ 590-218-729

Commenta

si ho capito! :P ma qualcuno mi dice come farlo sto ninja devastante e che equip e item conviene usare?
          Io pensavo ad una cosa simile:
          hiding
          stealth
          arcery
          tactics
          spirit speak
          ninjutsu
          focus o medit (in base al tipo di equip che voglio metterci)

ma a me interessava molto metterci ress splell che penso sia molto utile in pvp, ma cosa togliere o diminuire? forse togliere focus o medit e mettere equip con mana regeneration?

Commenta

uno dei template più devastanti attualmente è il ninja archer
            archery
            anatomy
            tactics
            healing
            ninjitsu
            resspell
            tracking ( 20 )
            chivalry ( se vuoi )

Nell'equip devi avere di molto alto, mr abbastanza alto, lmc sul 30, un po' di mi, una full 65 sarebbe ottimale con un poco di hpi.
            Armi con di e ssi alti.

In gruppo è devastante, anche se continuo a pensare che il template migliore è quello che ti piace di più

Devi cappare assolutamente hci quindi se non hai un hunter/totem metti il dread pirate hat archery

Commenta

me hiding e stealth no? cioè mi sembra che molte abilità del ninjutsu si basano su quello no? e poi è molto utile per agire sull'effetto sorpresa. ad una ultima analisi pensavo a skill del tipo:

Archery
              Tactics
              ninjutsu
              ress spell
              hiding
              stealth (80)
              chivalry
              tracking (20) anche se nn ho ben capito a che serve?

Healing mi sembra inutile se ho gia chivalry che mi cura. Che ne pensate di questo?

Commenta

chivalry ti serve per consecrus arma, divinum furis, expor flamus, remove curse e a volte anche obsu vulni

non conosco molto bene le altre abilità di ninjitsu ma devi valutare se sono utili o no,
                con il template che ti ho indicato io, di ninjitsu usi death strike e animal form,
                quei 20 in tracking servono per trackare il nemico e fargli fino a 60 danni con ds.

ma se vuoi fare il ninja "vero" con hiding e stealth sarai molto meno devastante.

Commenta

però sarà molto piu divertente :P . Tanto alla fine il pvp è bello perchè è divertente e nn solo per spaccare a piu nn posso! grazie mille Link per i tuoi consigli! Se ce qualcun altro che vuole dire qualcosa al riguardo lo dica...

Commenta

archery 100 + hunter headdress o 110 + dread pirate hat
                    anatomy 110
                    tactics 100
                    healing 100
                    ninjitsu 120
                    resspell 110
                    tracking 20
                    chivalry 60

cap 720

questo è il template + devastante e d logica quasi impossibile da buttar giu in 1vs1, il 60 chivalry serve solamente x divine fury, con ninjitsu usi principalmente ki attack, death strike e animal form

il pg non è complicatissimo da usare

se invece vuoi mettere hiding e stealth 6 obbligato a togliere tactics, chivalry e 40 punti d res spell, il ke vuol dire ke cotro un mago crepi all'istante e d danno ne fai veramente poco

ICQ 590-218-729

Commenta

archery 100>(cn dread +10 o hunter)
                      anatomy 100
                      hiding 100
                      staelth 90
                      kivalry opzionale ma la consiglio
                      tactics 70
                      ninjitsu 115>
                      nn ho contato benissimo le skill quindi se c'è qualche errore rifai un pò te i calcola
                      ciauuu

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                        archery 100 + hunter headdress o 110 + dread pirate hat
                        anatomy 110
                        tactics 100
                        healing 100
                        ninjitsu 120
                        resspell 110
                        tracking 20
                        chivalry 60

cap 720

questo è il template + devastante e d logica quasi impossibile da buttar giu in 1vs1, il 60 chivalry serve solamente x divine fury, con ninjitsu usi principalmente ki attack, death strike e animal form

il pg non è complicatissimo da usare

se invece vuoi mettere hiding e stealth 6 obbligato a togliere tactics, chivalry e 40 punti d res spell, il ke vuol dire ke cotro un mago crepi all'istante e d danno ne fai veramente poco
                        contro a chi l'hai fatto combattere? contro i puffi? -_- scherzo
                        cmq secondo me, qualsiasi mago di medio/alto livello te lo butta giu'...

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                          contro a chi l'hai fatto combattere? contro i puffi? -_- scherzo
                          cmq secondo me, qualsiasi mago di medio/alto livello te lo butta giu'...
                          hehe, se uno lo sa giocare bene prima ke casti la 2° spell il mago sta già dall'healer
                          70 d death strike + un 40 d ignore del composite e il mago sta quasi morto (se è un mago mal equippato probabilmente è pure già morto)

ICQ 590-218-729

Commenta

e se ti disarma? :°D e' sempre questione di saper giocare.. purtroppo anche io osno da parte tua.. ma il mago è piu' forte :\

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                              hehe, se uno lo sa giocare bene prima ke casti la 2° spell il mago sta già dall'healer
                              70 d death strike + un 40 d ignore del composite e il mago sta quasi morto (se è un mago mal equippato probabilmente è pure già morto)
                              70 death la vedo dura..leva 1 po meno

mi devi pure prima trackare e io mi devo muovere...

l'ignore è cappato a 35 (non 40)

devi pure avere una ottima stamina per swingare veloce e le armi da archer sono abb lente

ricorda per finire che con un mage parrier 120 dci45 non hitti sempre..

cmq nn è male come template se ti piace l'idea di giocarci^^
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X