Salve volevo fare un pg pvp e allora ho pensato di fare un ninja, cioè quindi sfruttare le sue doti di hidding e stealt. secondo voi che skill, stat ed eventualmente equip mi conviene avere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi come mi conviene farlo un ninja pvp?
Comprimi
X
-
Secondo voi come mi conviene farlo un ninja pvp?
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
lo avevo gia fatto ancor prima di postare qui, ma nn ce ne sono molti e i pochi che ci sono nn sono molto di effetto. Ne sapete uno che spacca veramente in pvp?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
si ho capito! :P ma qualcuno mi dice come farlo sto ninja devastante e che equip e item conviene usare?
Io pensavo ad una cosa simile:
hiding
stealth
arcery
tactics
spirit speak
ninjutsu
focus o medit (in base al tipo di equip che voglio metterci)
ma a me interessava molto metterci ress splell che penso sia molto utile in pvp, ma cosa togliere o diminuire? forse togliere focus o medit e mettere equip con mana regeneration?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Commenta
-
uno dei template più devastanti attualmente è il ninja archer
archery
anatomy
tactics
healing
ninjitsu
resspell
tracking ( 20 )
chivalry ( se vuoi )
Nell'equip devi avere di molto alto, mr abbastanza alto, lmc sul 30, un po' di mi, una full 65 sarebbe ottimale con un poco di hpi.
Armi con di e ssi alti.
In gruppo è devastante, anche se continuo a pensare che il template migliore è quello che ti piace di più
Devi cappare assolutamente hci quindi se non hai un hunter/totem metti il dread pirate hat archery
Commenta
-
me hiding e stealth no? cioè mi sembra che molte abilità del ninjutsu si basano su quello no? e poi è molto utile per agire sull'effetto sorpresa. ad una ultima analisi pensavo a skill del tipo:
Archery
Tactics
ninjutsu
ress spell
hiding
stealth (80)
chivalry
tracking (20) anche se nn ho ben capito a che serve?
Healing mi sembra inutile se ho gia chivalry che mi cura. Che ne pensate di questo?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Commenta
-
chivalry ti serve per consecrus arma, divinum furis, expor flamus, remove curse e a volte anche obsu vulni
non conosco molto bene le altre abilità di ninjitsu ma devi valutare se sono utili o no,
con il template che ti ho indicato io, di ninjitsu usi death strike e animal form,
quei 20 in tracking servono per trackare il nemico e fargli fino a 60 danni con ds.
ma se vuoi fare il ninja "vero" con hiding e stealth sarai molto meno devastante.
Commenta
-
però sarà molto piu divertente :P . Tanto alla fine il pvp è bello perchè è divertente e nn solo per spaccare a piu nn posso! grazie mille Link per i tuoi consigli! Se ce qualcun altro che vuole dire qualcosa al riguardo lo dica...QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Commenta
-
archery 100 + hunter headdress o 110 + dread pirate hat
anatomy 110
tactics 100
healing 100
ninjitsu 120
resspell 110
tracking 20
chivalry 60
cap 720
questo è il template + devastante e d logica quasi impossibile da buttar giu in 1vs1, il 60 chivalry serve solamente x divine fury, con ninjitsu usi principalmente ki attack, death strike e animal form
il pg non è complicatissimo da usare
se invece vuoi mettere hiding e stealth 6 obbligato a togliere tactics, chivalry e 40 punti d res spell, il ke vuol dire ke cotro un mago crepi all'istante e d danno ne fai veramente poco
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormarchery 100 + hunter headdress o 110 + dread pirate hat
anatomy 110
tactics 100
healing 100
ninjitsu 120
resspell 110
tracking 20
chivalry 60
cap 720
questo è il template + devastante e d logica quasi impossibile da buttar giu in 1vs1, il 60 chivalry serve solamente x divine fury, con ninjitsu usi principalmente ki attack, death strike e animal form
il pg non è complicatissimo da usare
se invece vuoi mettere hiding e stealth 6 obbligato a togliere tactics, chivalry e 40 punti d res spell, il ke vuol dire ke cotro un mago crepi all'istante e d danno ne fai veramente poco
cmq secondo me, qualsiasi mago di medio/alto livello te lo butta giu'...
Commenta
-
Originariamente inviato da GaRLiKcontro a chi l'hai fatto combattere? contro i puffi? -_- scherzo
cmq secondo me, qualsiasi mago di medio/alto livello te lo butta giu'...
70 d death strike + un 40 d ignore del composite e il mago sta quasi morto (se è un mago mal equippato probabilmente è pure già morto)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormhehe, se uno lo sa giocare bene prima ke casti la 2° spell il mago sta già dall'healer
70 d death strike + un 40 d ignore del composite e il mago sta quasi morto (se è un mago mal equippato probabilmente è pure già morto)
mi devi pure prima trackare e io mi devo muovere...
l'ignore è cappato a 35 (non 40)
devi pure avere una ottima stamina per swingare veloce e le armi da archer sono abb lente
ricorda per finire che con un mage parrier 120 dci45 non hitti sempre..
cmq nn è male come template se ti piace l'idea di giocarci^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta