annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Green Thorns

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Green Thorns

    Cdt, qualcuno, scripter o meno ha idea se si possono piantare di nuovo o se sarą possibile farlo prossimamente? Mi pare sia l'unico modo possibile di ottenere semi di alcuni colori particolari..



    Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'aviditą tipica del tossico.

    Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

  • #2
    Sinceramente non sapevo fossero stati tolti dalla circolazione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OldRuler
      Cdt, qualcuno, scripter o meno ha idea se si possono piantare di nuovo o se sarą possibile farlo prossimamente? Mi pare sia l'unico modo possibile di ottenere semi di alcuni colori particolari..
      precisamente i semi Fire se non erro.

      Allora, ora come ora parrebbe che facciano danni al server, e quindi sono stati smantellati (per KBII): cio' non toglie che chiedere in sezione BUG sarebbe piu' opportuno in termini di visibilita'--->rimedio a livello script, perche' qui raramente passano Amdir o altri.

      Commenta


      • #4
        Sono stati smantellati? Ma se ho un vicino che ce lo ha in giardino lockato a terra. Comunque un vero peccato ci si fa un sacco di reagenti.

        Commenta


        • #5
          si possono ancora ottenere (essendo un derivato dall'incrocio delle piante, e il plant system funge), MA non funzionano e appare la scrittina "non puoi usare questo oggetto qui" anche quando si e' nel luogo giusto *sabbia-zona pratosa-ecc*

          Commenta


          • #6
            Capito...

            Commenta


            • #7
              Ok, grazie a tutti, riposto nella zona fix/bug come suggerito da restless



              Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
              per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
              paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
              temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
              l'aviditą tipica del tossico.

              Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
              ad argomenti OT. E' la mia opinione.

              Commenta

              Sto operando...
              X