annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda stats

sto seguendo il training x alzare la forza al mio mago, ma dp il 25 la skill non può + salire coi manikini (normalissimo)
    se lokko la skill a meno d 25 e gli faccio menare il manikino, sale ugualmente?
    non importa se c mette molto, basta ke salga

ICQ 590-218-729

sto seguendo il training
    quale training?? mi sa che stai sbagliando tutto, la skill deve rimanere a zero!
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      quale training?? mi sa che stai sbagliando tutto, la skill deve rimanere a zero!
      Originariamente inviato da Antares
      FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
      non sono una cima in Italiano, ma dice d lokkarle tutte tranne wrestling

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
        non sono una cima in Italiano, ma dice d lokkarle tutte tranne wrestling
        devi stare al cap (ovvero 700 skill) e metti tutte le skill in salita(ovviamente la wrest deve essere a 0 o < 25 e spuntala in salita)...ti metti a menare il manichino e vedrai..non sale la skill (non deve salire) ma sale la forza.....4 punti l'ora
        Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
          devi stare al cap (ovvero 700 skill) e metti tutte le skill in salita(ovviamente la wrest deve essere a 0 o < 25 e spuntala in salita)...ti metti a menare il manichino e vedrai..non sale la skill (non deve salire) ma sale la forza.....4 punti l'ora
          grazie 1000, corro a macrare :P

ICQ 590-218-729

Commenta

e se avesse come nel mio caso wrestling a 100?

Commenta

Originariamente inviato da ArgoRe
              e se avesse come nel mio caso wrestling a 100?
              lokki tutte le skill a parte una che deve essere o sword o mace o fencing, ti equippi una arma che usi la skill in salita e meni con quella

Commenta

Originariamente inviato da buccio
                lokki tutte le skill a parte una che deve essere o sword o mace o fencing, ti equippi una arma che usi la skill in salita e meni con quella
                meglio se fa come detto poco sopra, non se ne locca nessuna almeno la skill non sale xo le stat gainano lo stesso (xke la skill è come se fosse in macro, xo non può salire), io ho provato ieri nottte ed è salita d 20 punti in 8 ore, non sono moltissimi xo non mi lamento :P

ICQ 590-218-729

Commenta

pure io su un pg ho wrestling alta così ho provato la seconda opzione di arms lore ma non gaina. secondo voi è indifferente l'item da targhettare?. E macrandola con sword come letto sopra sale veloce come wrestling?

Commenta

Io ho deciso di minare non essendo allo skill cap.

Commenta

Sto operando...
                    X