annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Uo

non mi ricordo come si fa la macro su UO senza programmi esterni

la macro che quando cliccato un tasto si castava un magia si targhettava una persona e se si ricliccava il tasto ricastava sul pg castato prima senza ricastare

asd..come si fa questa macro?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

vai in option e clicchi sulla linguetta con la freccia in basso a sinistra (quella ricurva)
    poi setti il tasto, metti il cast della spell e Last Target come 2° voce, così targhetta l'ultimo bersaglio

xo è meglio mettere una macro a parte solo con last target xkè altrimenti occuperesti il doppio dei tasti ke usi solitamente

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      vai in option e clicchi sulla linguetta con la freccia in basso a sinistra (quella ricurva)
      poi setti il tasto, metti il cast della spell e Last Target come 2° voce, così targhetta l'ultimo bersaglio

xo è meglio mettere una macro a parte solo con last target xkè altrimenti occuperesti il doppio dei tasti ke usi solitamente
      non funge mi fa solo castare la spell...
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ho provato ankio ora e non mi funziona nemmeno mettendo il delay, strano...

ICQ 590-218-729

Commenta

nessuno la sa fa sta macro..?

Commenta

se non hai PRIMA designato un target, ti casta solo la magia e aspetta col mirino aperto. mi sembra naturale

Commenta

Metti Wait For Target tra il ''cast spell'' e il ''last target''
              Cricetola >.<

Commenta

Sto operando...
              X