annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umano/Elfo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Umano/Elfo

    Elf Properties
    Night sight: nothing fancy here, as humans can cast lvl 1 magic now without magery, though it'll be a lower light quality, it's still enough to help you see things in dungeons.
    +5% increased energy resist cap (up to 75)
    Slightly increased chance of finding colored resources on a colored node: This will allow you to get 5-6 chops of colored wood from a tree instead of 3-4.
    Slightly harder to detect with the "tracking" skill
    Slightly increased chance to passively detect hidden enemies
    +20 mana (this also means you will need more base mana, or higher meditation skill to successfully meditate)
    Ability to use "elf only" equipment: wood armor and leaf armor is very nice.
    Special moves have the normal mana cost, depending on the warrior's skills. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.


    Human Properties
    Increased maximum carrying weight: great for miners and lumberjacks
    +2 health regeneration: not really noticeable but it does add up
    +1 increased resources when mining or lumberjacking (11 logs instead of 10 in Trammel, 22 logs instead of 20 in Felluca, and randomly +1 ore while mining)
    20 base skill points in all skills that are below 20 points. That gives you a base of -5 mana cost for special moves as a human. For example only one weapon skill at 120 is needed for the -10 benefit (which is imho much better as a warrior then the +20 mana bonus). This also means you can cast level 1-2 magery without having any skill in magery, can copy books ( inscription) without much trouble, will be able to detect traps in dungeons, can cast the base 2 spellweaving spells, cast rat / rabbit form with ninjitsu, and much more.


    trovate su un sito...
    vorrei sapere se sono attendibili queste cose...
    poi ci sono un paio di cose che vorrei sapere: dice che gli umani possono portare + peso, ma con quest'implementazione, agli umani sarà possibile portare + roba di ora oppure gli elfi porteranno meno roba degli umani attuali?
    gli umani in teoria avranno 20 in tutte le skill sforando dallo skill cap?
    non mi è chiaro l'incremento di mana agli elfi...

    tnk

  • #2
    se gli umani han 20 in tutte le skill d base si sgrava d parekkio a doom, un pala ninitsu ha 40 punti in + da spendere (i 20 d tracking e i 20 di hiding), un incremento della rigenerazione del mana se si ha armor meditabile (nessuno alza sia focus ke meditation), night sight castabile senza avere magery o un book +magery...

    credo ke terrò l'umano se le implementazioni saranno queste

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da S7orm
      se gli umani han 20 in tutte le skill d base si sgrava d parekkio a doom, un pala ninitsu ha 40 punti in + da spendere (i 20 d tracking e i 20 di hiding), un incremento della rigenerazione del mana se si ha armor meditabile (nessuno alza sia focus ke meditation), night sight castabile senza avere magery o un book +magery...

      credo ke terrò l'umano se le implementazioni saranno queste
      pensal al pvp no a doom

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        il bonus sul peso dovrebbe essere +60

        le caratteristiche dovrebbero essere giuste

        unica cosa ogni razza dovrebbe avere sia bonus che malus...

        degli elfi non è mai stato chiarito ma di giorno dovrebbero perdere hci...

        cmq sempre tutto molto vago!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          ma di skill combattive ninjitsu e bushido varranno solo agli elfi, o anche agli umani? e poi... ci sarà un modo x cambiare razza ai pg già esistenti?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
            ma di skill combattive ninjitsu e bushido varranno solo agli elfi, o anche agli umani? e poi... ci sarà un modo x cambiare razza ai pg già esistenti?
            1)contano per entrambi
            2) ovviamente sì.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Avevo fatto un page tempo fa e mi hanno dtt che avrebbero fatto una quest per dare la possibilita di cambiare pg..se è una quest probabilemente solo un pg dell'account potra cambiare razza...magari poi cambiano metodo..ma 2mesi fa mi hanno dtt qst.
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

              QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DaRkReAlM
                Avevo fatto un page tempo fa e mi hanno dtt che avrebbero fatto una quest per dare la possibilita di cambiare pg..se è una quest probabilemente solo un pg dell'account potra cambiare razza...magari poi cambiano metodo..ma 2mesi fa mi hanno dtt qst.
                sono 2 quest, ereditage quest se non erro, che permettono sia la trasformazione in elfo che quella in umano, e possono assere fatte da tutti i pg

                Commenta


                • #9
                  Sul fatto delle skill a 20 per gli umani però c'è un dubbio detto anke dai player di startics e cioè il 20 di bushido che andrebbe a infastidire i parrier che non sono samurai però non ho capito se hanno risolto o se tutti i pg parrier dovranno essere elfi asd.
                  Poi leggendo in molti avevano proposto che il bonus di venti punti delle skill non svanisse se si gaina anke uno 0.1 in una skill ma ke diminuissi coi gain progressivamente tipo a 0 si hanno 20 punti bonus a 50 si hanno altri 10 bonus(totale sarebbe 60 di skill con 50 punti spesi) e a 100 il bonus è zero, ma questa cosa non era stata fatta solo che agli utenti sarebbe molto gradita perciò,visto che son loro a decidere, forse verrà cambiata....si spera altrimenti l'umano rimane svantaggiato nel pvp e in generale in molti template(esclusi worker asd)

                  Edito per aggiungere che su osi (informazioni prese tutte da forum di stratics non direttamene il sito) le quest possono essere fatte da tutti i pg dell'account sia da umano a elfo che viceversa, però non so ogni quanto.
                  Ultima modifica di bruno29061984; 23-04-2006, 13:51.


                  icq 193003496

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Arthas
                    Edito per aggiungere che su osi (informazioni prese tutte da forum di stratics non direttamene il sito) le quest possono essere fatte da tutti i pg dell'account sia da umano a elfo che viceversa, però non so ogni quanto.
                    ogni quanto vuoi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X