annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animal lore a 101

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• animal lore a 101

Salve a tutti ho provato a vedere, usando animal lore, un pet tamabile(rune beetle) ma non me lo fa vedere e mi dice che non ho possibilità di farlo con la mia skill attuale al che mi è venuto un dubbio:
    posto paro paro da stratics:

Below 100.0 skill you can view the above statistics for any tamecreature.
    At 100.0, you can view the above statistics for any tamable creature.
    At 110.0, you can view the above statistics for any creature.

Perciò se ho 100 io dovrei, secondo stratics, riuscire a vedere ke skill e stat ha il pet che voglio tamare ma non è così.Aggiungo che io reali ho 80 di lore ma con due monili arrivo a 101.
    Volevo sapere se è da fixare o ho problemi solo io dovuti al fatto che non ho 100 reali di skill tnx dell'attenzione ciau

icq 193003496

problema tuo

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
      Volevo sapere se è da fixare o ho problemi solo io dovuti al fatto che non ho 100 reali di skill tnx dell'attenzione ciau
      esatto, devi averli reali.

i monili ti danno il bonus per la control chance e per la bendata di veterinary, ma non per vedere le caratteristiche dei mostri
      Take care of yourself.

Commenta

già allora mi tocca aspettare altri 12 mesi per prendere tutti e 20 i punti anzianità asd..........e metterli su lore oppure cerco monile per abbassare altre skill e alzare lore vedremo cmq tnx a tutti e due ciau

icq 193003496

Commenta

A volte stratic sbaglia. Con i monili va tutto bene, non influiscono, soltanto che a 100 si possono vedere le caratteristiche di creature GIA' TAMATE, mentre a 110 di tutte quelle tamabili, anche se non sono tamate. Monili o non monili
          Marantha du Lac

Commenta

Originariamente inviato da Marantha
            A volte stratic sbaglia. Con i monili va tutto bene, non influiscono, soltanto che a 100 si possono vedere le caratteristiche di creature GIA' TAMATE, mentre a 110 di tutte quelle tamabili, anche se non sono tamate. Monili o non monili
            E a volte anche tu sbagli
            da 0 a 100 puoi guardare solo le creature tamate (ogni tanto sul mio pvp metto monili animal lore per vedere il mio swamp che skill ha)
            da 100 a 110 puoi guardare le creature tamabili (dragon, beetle ecc...) anche non tamate.
            da 110 in poi tutte le creature non umane (rotting corspe, dark father, balron ecc...)
            Take care of yourself.

Commenta

replico e quoto mitraton e restless soul ho appena speso 70k per una lore 115 e monile skill +15, più farmer kasa e monile +12 ero a 112 animal lore e non potevo lo stesso vedere animali ancora non tamati perciò bisogna avere almeno 100 skill reali tnx a tutti

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Marantha
                che bisogno c'e' di postare consigli ERRATI, se le cose non si sono provate prima?

Commenta

Sto operando...
                X