annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO!!!]Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO!!!]Poisoning

Ragazzi cerco un'anima pia che mi spieghi epr benino, passo passo, in icq come macrare poisoning. Di poisoner ce ne stanno a bizzeffe e in qualche modo l'avranno macrata no?
    Non ho nemmeno idea di dove comprare le pozze io...

Aiutate un povero niubbo come me.

Dai, se mi aiuterete, mi riprometto di aiutare altri 10 niubbi che come me chiederanno aiuto, come una catena di s. antonio.

Dai dai dai dai. Grassie mille in anticipo.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

ti ho addato
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da andrea
      Ragazzi cerco un'anima pia che mi spieghi epr benino, passo passo, in icq come macrare poisoning. Di poisoner ce ne stanno a bizzeffe e in qualche modo l'avranno macrata no?
      Non ho nemmeno idea di dove comprare le pozze io...

Aiutate un povero niubbo come me.

Dai, se mi aiuterete, mi riprometto di aiutare altri 10 niubbi che come me chiederanno aiuto, come una catena di s. antonio.

Dai dai dai dai. Grassie mille in anticipo.

3 sacche, una decina di items per sacca: uno script che a ruota ti poisona un oggetto di ciascuna sacca. FINE

script esagerati controllano anche se sei avvelenato e provano a curare di pozza (o di benda se hai healing).

controlla per eventuali scripts QUESTO forum:

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667

Commenta

Sto operando...
      X