Scusate ma nn c'è scritto che ogni quattro mesi di abbonamento consecutivo si può avere un nuovo personaggio avanzato e i premi? Bè perchè a me nn da nulla di tutto ciò, mi hanno attivato l'account premium il 10 gennaio e l' ho fatto da un anno, ma di premi e cavoli vari nulla, perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema premium
Comprimi
X
-
ci sono due possibilita': o contatti via Pm un membro dello Staff Uodreams, oppure esponi (GARBATAMENTE) la tua situazione all'Admin Gamesnet (Gwineth), in QUESTO forum:
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...aysprune=&f=71
-
Originariamente inviato da JeppoScusate ma nn c'è scritto che ogni quattro mesi di abbonamento consecutivo si può avere un nuovo personaggio avanzato e i premi? Bè perchè a me nn da nulla di tutto ciò, mi hanno attivato l'account premium il 10 gennaio e l' ho fatto da un anno, ma di premi e cavoli vari nulla, perchè?
comunque il forum premium (il link di restless) è più adatto
Commenta
-
se l'hai attivato il 10 gennaio (di quest'anno logicamente dato ke l'account è d ottobre dell'anno scorso) non sn ancora passati i 120 giorni...
edit: il 10 maggio t attivano il pgUltima modifica di Tunderstorm; 23-04-2006, 12:21.
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta