annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per moderatori questi pet che bug hanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per moderatori questi pet che bug hanno?

Salve visti i vari post e visto che non c'è quasi nessuno che sa di preciso quali siano i bug attuali dei pet io volevo sapere prendendo in esame il solito rune beetle:
    1)poison deve essere fixata per far si che risalga se muore(spero)
    2)poison deve essere corretta perkè su stratics dice che deve essere minimo 120 mentre la si trova anke sotto i 100 una volta tamato.
    3)avevo un rune con dex a 122(il minimo è 125 secondo il sito e stratics)
    4)non credo possibile che con tutti i rune che ho allenato nessuno avesse eva int sopra i 103

Spero in una risposta solo a titolo informativo perkè so che ci sono cose anke più importanti da sistemare prima delle skill sopra il 100 dei pet.

tnx in anticipo

icq 193003496

1) se convinci il bettle a poisonare cibo e pugnali sale
    2)le skill diminuiscono quando tami un pet di una percentuale precisa (mi pare il 20% ma potrebbe essere un'altra )
    3) probabilmente l'hai guardato mentre era cursato
    4) è possibilissimo invece, visto che non sale mai oltre il valore che ha appena tamato.
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

1)mo ci provo ghgh
      2)ci sono beetle con poison a 96, il minimo dovrebbe essere 120 perciò togliendo il 20% dovrebbe essere 100.....oppure è 94 asd?
      3)non era cursato perkè l'ho allenato che aveva hp 360 e res alte, solo sta dex a 122 ed era bondato, poi se ci sta un curse di qualke settimana allora non è un bug del rune ghgh
      4)il fatto è ke su 10 rune beetle allenati nessuno andava oltre i 103 che è quasi il minimo di eva int??? mi pare molto poco probabile
      cmq tnx ghgh

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
      X