annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lentezza nei gain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lentezza nei gain

Quanto rallenta il gain di una skill, dopo averne già macrata una?

Perchè dovendo macrare il Mago-Tamer, volevo portare a 100 Magery ed Eval. Int. prima di Taming.
    Rallenterebbe considerevolmente, il gain di Animal Taming? O è sufficiente che non stia allo skill cap.
    Questo perchè macrare Poisoning con l'altro PG, allo skill cap, non è stato divertente.

Posso fare tranquillamente Magery ed Eval. allora?
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

taming alzala come prima skill, io ho gia cappato tutte le altre e la sto macrando, è un calvario...un gain ogni 5 bulls

se alzi solamente magery e evalint allora è ok, basta xo ke non superi i 350 sommativi d tutte le skill (molto facile dato ke meditation arriva d sicuro a 100 a meno ke tu non la blokki, in questo caso salirebbe molto lenta magery :P)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      taming alzala come prima skill, io ho gia cappato tutte le altre e la sto macrando, è un calvario...un gain ogni 5 bulls

se alzi solamente magery e evalint allora è ok, basta xo ke non superi i 350 sommativi d tutte le skill (molto facile dato ke meditation arriva d sicuro a 100 a meno ke tu non la blokki, in questo caso salirebbe molto lenta magery :P)
      si, meditation l'avevo già bloccata a 70... forse avrei dovuto farlo prima in feffetti.

però macrando magery ed eval. int., credo che i 350 si sforino a quel punto... rallenterebbe così tanto?

perchè io pensavo che la lentezza aumentasse una volta superati tipo i 600, per poi estendersi una volta cappati.
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

da quallo ke ho provato personalmente con il mago e il mago-tamer rallenta in modo esponenziale

molto d + l'ho notato con taming, quando avevo il vekkio tamer (l'anno scorso) la skill era salita piuttosto velocemente xke alzavo solo quella, invece con questo ke sta già al cap sale lentissima (t parlo d almeno 40 ore di macro x arrivare da 50 a 91)

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
        X