annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Pg Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Pg Tamer

Ciao A Tutti Vi Pongo Un Quisito Su Cui Sono Sicuro Mi Risponderete Numerosi Secondo Voi In Un Pg Mago Bardo Tamer
    Con Le Seguenti Skill:

-magery
    -taming
    -animal Lore
    -veterinary
    -pace
    -musicaship
    -meditation

Quali Di Queste Skill Adnrebbe Soppata E A Quanto Fatemi Sapere Grazie A Tutti

magery 100
    taming 110
    lore 120
    vete 120
    music 120
    peace 120
    medit 30 (ma tieni conto che spesso i tamer hanno armor luck non meidtabili, quindi meglio focus)

Tieni anche conto che all'inizio non ti puoi permettere tutte quelle sop: io ho solo vet a 120, le altre a 115...
    Appena hai soldi pero' soppati che fa sempre bene

Commenta

Ma Com Mai Veterinary E Animal Lore Andrebbero Soppate, A 120 Che Effetti Anno? E Secondo Te Meglio Ke Tengo Focus Che Meditation?

Commenta

Lore e vet + sono alte e + curi.
        Medit serve solo se la tua armor e' meditabile, ma di solito e' difficile avere un'armor con luck alta e che sia anche meditabile (io ad esempio non meditabile arrivo oltre 1200, meditabile arrivo intorno a 1000, con lrc 1oo e meditabile a 900).

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          magery 100
          taming 110
          lore 120
          vete 120
          music 120
          peace 120
          medit 30 (ma tieni conto che spesso i tamer hanno armor luck non meidtabili, quindi meglio focus)

Tieni anche conto che all'inizio non ti puoi permettere tutte quelle sop: io ho solo vet a 120, le altre a 115...
          Appena hai soldi pero' soppati che fa sempre bene
          anke io t consiglio cosi^^ e 1 ottimo templare ! e se giri con dragon e night paci e uccidi di tutto anke bally para da solo
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

io ti consiglio di mettere quel template fino a che non hai la stalla piena di ottimi pet, dopodiché metti nella soulstone peace e inserisci discordance, fidati, è meglio, a volte riesco a buttare giù ancient wyrm para senza mai morire ;-) con peace non ce la fai, perché si spacia subito

Commenta

io invece ho sperimentato nuovo pg asddsa ke ne dite?

taming 100 con monili 110
              vet 120
              lore 120
              peace120
              music 120
              discordance 120
              magery 20 (quel ke basta x non fizzare cure e heal)

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

E come ti recalli? e gheal sui pet? e arch cure (visto che cure non fa un amazza)?
                Anche a me piacerebbe mettere sia peace che disco, ma secondo me lo si può fare solo pompandosi a manetta coi monili...

Commenta

Secondo me se si vuole fare mago tamer bardo con disco e peace serve avere lore e vet a 80 in modo da mettere 100 in magery, poi si trova un monile con bonus di punti e si mette magery 110 e un pò di medit. Con armour luck lrc oppure(meglio) lrc mr lmc per curare si usa in vas mani e arch cure e vet e lore si usano solo per ressare(con 110 taming e 80 lore si controllano pet fino alla ww col 99% che è il massimo). ciau

icq 193003496

Commenta

Anch'io avevo pensato ad abbassare vet e lore a 80 e curare con le magie, ma ti fa a quel paese l'armor luck...avere luck, lrc, lmc, mr è praticamente impossibile, e secondo me per un tamer la luck è fondamentale

Commenta

stat (senza sos/con sos)
                      100-110 str
                      15-20 dex
                      110-120 int

taming 100 + monile (110) (tanto il fire steed non lo usa nessuno in pvm)
                      lore 120
                      vet 120
                      music 120
                      disco 120
                      magery 95 + tomo (110) (mettere 95 0 100 non cambia, le spell del 7° circolo si castano al 100% e quelle dell'8° non si usano quasi mai, e quelle poke volte ke si usano x ressare, c si può xmettere d frizzare)

meditation/focus 25-45 (dipende dal cap e se l'armor è meditabile o meno)

armor con mr 6, luck > 1000 e 100% LRC (difficile da trovare ma non impossibile)
                      Ultima modifica di Tunderstorm; 22-04-2006, 10:32.

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie a tutti ho avuto modo di leggere tutti i post e credo che farò come mi avete detto tranne per una cosa, discordace anke se mi piacerebbe averlo ma non ho palle di tirarlo su conoscete un modo per macrarlo se si può?

Commenta

disco la devi tirare su a manina, mentre peace la macri in un giorno...ora io sto mettendo disco per andare a doom, era secoli che non dovevo alzare una skill e non me lo ricordavo così noioso...

Commenta

guarda io gico dal 2004 e mi sono cancellati i pg l'anno scorso e sto rincominciando da zero quasi, non sono tanto i pg il problema, sono gli oggetti, le armor che perdi il vero problema, cmq penso che farò pace per il momento

Commenta

cioè magery 40 x quello ke avanza kmq questo è pg studiato solo per doom e x paragorn molto forti con spawn vicino...quindi heal serve pe curarti da eventuali cast cure nn cura al 100% il lethal xrò se insisti alla fine riesce e invece di recall vai a piedi

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                              X