Con luck a 1000 le probabilita' di ottenere arte all'incirca raddoppiano...E' come giocare due schedine al superenalotto al posto che una...vinci sempre e cmq solo se hai un culo pazzesco
Io cmq ho in progetto di andare a doom e la luck ce la metto, anche perche' influisce anche sugli item, e magari un qualche pezzo sgravetto lo si trova...
Cmq ti conviene aspettare una risposta di chi a doom ci passa la vita...
secondo me luck a doom e letteralmente inutile....-.- anke xkè io col pg con luck 1200 nn prendo 1 mazza e gente con luck 30 o poko + prende arte in 1 ora o meno
la luck conta non per gli arte ma per gli oggetti, infatti per l'arte conta solo la luck di quello che fa più danno, che di certo non sarai sempre te, ma nei mostri di oggetti carini ne trovi diversi.
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
la luck conta non per gli arte ma per gli oggetti, infatti per l'arte conta solo la luck di quello che fa più danno, che di certo non sarai sempre te, ma nei mostri di oggetti carini ne trovi diversi.
*
è cosi' facile da spiegare e non capisco perche' sia cosi' dura da capire
Ho sentito gente che addirittura diceva di fare party in tre per aumentare la possibilità di droppare arte..... Sarà vero???
Di per sè è vero: se si è in party, conta la luck maggiore di tutto il party, siccome l'uscita degli arte è influenzata da chi fa + danno, se chi fa danno ha luck 0 ma è in party con uno che ne ha 1200, conta la luck 1200...Quindi se fanno party pg che di danno ne fanno poco non cambia nulla, ma se metti in party ad esempio un pala che fa una marea di danni e un tamer in armor luck, le possibilità aumentano (sempre che il pala riesca da essere il pg + "dannoso")
Commenta