annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ninja-poisoner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BlackHawk
    nemmeno 1vs1, non è mai bello prendere TUTTI i colpi ke ti arrivano
    Avevo un necro war senza parrying e 1vs1 riucivo molto bene, ho ucciso anke membri degli aot e dei nox, 1vs1 se giocato bene quel template era devastante ma quando ero gankato (se non si trattava di gater blu) era dura portare a casa la pelle, infatti ora l'ho cambiato mettendo parry.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kyle
      Avevo un necro war senza parrying e 1vs1 riucivo molto bene, ho ucciso anke membri degli aot e dei nox, 1vs1 se giocato bene quel template era devastante ma quando ero gankato (se non si trattava di gater blu) era dura portare a casa la pelle, infatti ora l'ho cambiato mettendo parry.

      necro war ovvero due modi di curarsi: bende e ss

      un warrior con solo healing non può curarsi spammando animalform xkè il pet è utile anke in 1vs1 e xkè non ha gioelli fc2fcr6 quindi il suo unico modo di curarsi sono le bende e 1 pozza heal ogni 10 secondi xciò è meglio prendere meno botte

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da BlackHawk
        necro war ovvero due modi di curarsi: bende e ss

        un warrior con solo healing non può curarsi spammando animalform xkè il pet è utile anke in 1vs1 e xkè non ha gioelli fc2fcr6 quindi il suo unico modo di curarsi sono le bende e 1 pozza heal ogni 10 secondi xciò è meglio prendere meno botte
        Si vero anke questo pero Spirit speak lo usavo pokissimo perche non è che ho un'armor che sia poi cosi sgrava, il mana cercavo di tenerlo per le special e le spell, usavo spirit solo se restavo a pokissimi hp e lo usavo assieme alla pozza di heal. Comunque sono pienamente d'accordo con te nel dire che parry è ESSENZIALE su di un war, ma sul fatto che un war senza parry sia ingiocabile sono in disaccordo perke lo ho avuto per un anno e ci ho fatto belle cose. Poi ognuno la pensa come vuole, tieni comunque in considerazione che quei 120 punti di parrying ce li metti in un'altra skill che al 90% ha un modo per curarsi (vedi animal form, spirit, bushido(su questa non sono certo abbia un modo per curarsi, mi pare centri confidence ma non l'ho mai usata)). Comunque tornando IT mettici parry che di certo non te ne penti .
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #19
          senza parry si gioca benissimo

          Commenta


          • #20
            ma per curarsi con animal form intendi i 20 hp bonus o cosa?
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da FireFox
              ma per curarsi con animal form intendi i 20 hp bonus o cosa?
              20hp bonus ke se spammi animal form con fc2fcr6 ti curi molto velocemente ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X