annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda skill dei pet oltre il 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda skill dei pet oltre il 100

Allora volevo sapere se era normale che la skill eva int del rune beetle mi si fosse fermata a 103.4, oppure se era un probl come con l'hiryu.
    Poi poisoning ogni volta che il pet muore scende di 0.1 ma non sale mai.....cioè kol tempo il mio rune avrà poisoning a 0 ?????

icq 193003496

mmm.... ma sai che non ho mai capito bene neanch'io come funziona?
    Quando tami le skill di alcuni per scendono di 20% circa (Hiryu & Co) ma fino a che punto risalgono?

Io sapevo questo:
    • Tutti i pets arrivano a 100 nelle proprie skills
    • I pets con skill sopra 100 al momento del tamaggio fissano lì il loro skill cap (Hiryu con 107 wrest al momento del tamaggio avrà wrest cappata a 107 per esempio)
    • La skill Poisoning del Rune è buggata e non risale

Queste sono informazioni vecchie, magari qualcuno ha qualche aggiornamento...

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Io ho provato vari rune beetle prima di postare circa una decina asd e ho visto che a tutti la skill eva int si è fermata sui 102-103 perciò o ho avuto una s**** assurda oppure c'è qualcosa che non va anke qua.
      Per quanto riguarda poisoning mi sembrava strano non risalisse mai....speriamo che dopo il fix ritorna al mio cap altrimenti mi tocca ricambiare rune e non ce la farei proprio...
      Altra question per ki usa il rune beetle ma a quale livello di poisoning si va di lethal? Cioè il mio con 110(adesso 109.7 che è morto 3 volte) mi poisona di deadly e non capisco perkè. Tnx in anticipo a tutti

icq 193003496

Commenta

Purtroppo riferisco info "vecchie" ma il bug del Rune era anche positivo....
        Infatti Poisonava sempre con Deadly (o era Lethal?) sempre a prescindere dalla skill -.-''

Aspettiamo qualche tamer aggiornato

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

A quanto ne so io le skill sopra il 100 non salgono MAI: se hai un hiryu con wrest 110 e ti continua a morire (e quindi la skill scende normalmente), non ti tornera' + come prima. La skill sale solo se e' sotto a 100.

Commenta

se perdi i punti di poisoning col rune 6 fregato xkè nn li riprendi + x niente.....quindi tenetevelo caro

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
            X