annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER I GM] info riguardo alla creaziona account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PER I GM] info riguardo alla creaziona account

Allora posto per conto di un amico che voleva iniziare a giocare su dreams ,va sul sito compila i dati per creare il suo account gamesnet ,accetta il contratto,gli arriva un mex che il suo account e' stato creato e di leggere la sua email per ricevere account e password, Accede alla sua email e non trova nulla.Chiede info a me e gli dico che una volta che avesse fatto il contratto l'email sarebbe arrivata instantaneamente,gli chiedo se era sicuro di aver postato l'indirizzo email esatto,mi risponde di si ,gli chiedo anche se aveva messo il codice fiscale e mi risponde di no perche' c'era scritto che era facoltativo. Per il resto io non so come aiutarlo vorrebbe loggare e giocare ma non ci riesce e anche se scrive accname e password non riesce ad entrare sebbene abbia installato il gioco correttamente con autpath laucher ecc. se qualcuno lo vuole aiutare basta che risponde qua sotto o risponde direttamente al suo numero icq
    148-561-149, grazie l'attenzione ciao.

up

Commenta

consiglio di rifare la procedura, semmai utilizzando un altro indirizzo email. per il codice fiscale non ci sono problemi, può anche non metterlo per adesso

Commenta

Sto operando...
      X