annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo pg avanzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo pg avanzato

    sul sito è detto che ogni 4 mesi consecutivi si avra diritto n g avanzato, ma esattamente a quanti giorni corrispondono 4 mesi??? no perche e da 4 mesi che ho premium e non riesco a prendere il pg avanzato

  • #2
    secondo i veteran reward il mese si conta ogni 30 giorni, quindi credo che il conteggio sia lo stesso

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Dovrebbero essere 4 mesi di abbonamento Premium consecutivi, come dice nella Home del sito.
      Insomma appena riesci a prendere i premi del veteran reward, puoi fare anke il secondo PG avenzato

      Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

      ICQ 273561124

      Commenta


      • #4
        credo proprio abbiano ragione . anche se cmq il pg avanzato è solo l ultimo dei motivi per i quali una persona fa premium ; e conoscendoti so bene la tua voglia di eterei , e anche se ci vorra un po di tempo li avrai ^^.


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta

        Sto operando...
        X