annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template perfetto per pvm(no doom e champ)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template perfetto per pvm(no doom e champ)

Allora ho finito da qualke giorno il mio pg pvm, no doom e champ, ma mi sto rendendo sempre più conto delle carenze....
    Vi indico il mio template:

taming 97 (110 con monile)
    lore 80
    vet 87 (100 con monile)
    necro 100
    spirit 86 (100 con monile)
    peace 120
    music 120
    mediyt 10

Allora i pro di questo template non sono molti ma sono molto buoni, parte da quello meno utile e cioè il vampiric form che aiuta un pò per il mana e per il veleno dei mostri, poi ci sono i pet ovviamente che se ben allenati danno, di loro, delle belle soddisfazioni (specie il rune beetle), poi ci sono i non morti che sono molto utili contro mostri forti come balron e draghi vari (shadow, ww, ancient wirm) e per ultimo c'è il bardo che con 120 120 pacia anke balron para anke se per poco ma sempre utile ed aiuta a tamare anke i pet in modo very easy.

Questi sono i pro di questo template, ora passo ai contro:
    Il problema più grande per me è l'assenza di magery.....non tanto per gli spostamenti perkè kon i pet bondati e il wraith form ci si recalla con 0 magery ma per la cura dei pet. Mi spiego meglio non riesco a curare i pet in combattimento solo con veterinary perkè cura poco e poi è ardua seguire il pet se si muove(non uso macro particolari se non quelle di base). Altro lato negativo deriva dal fatto che ogni mostro che ti si avvicina ti colpisce sempre.....perciò si deve stare a distanza dalla battaglia ed è una cosa molto fastidiosa se si vuole usare almeno vet su di un pet. Altro problema è la cura del pg stesso perkè paciando i mostri spirit speak fa passare circa 5 secondi prima di poterla usare e ovviamente cura solo 30 punti.

Se avete avuto voglia di leggere tutto ora vi chiedo esiste un modo per avere un template perfetto per pvm?? cioè che vada bene per mostri forti e con karma alto tipo Balron e ancient wirm ma anke mostri tipo fan dancer, ronin, rune beetle, ecc....

Inoltre se vi va date anke un voto e un parere al mio template, insomma datemi un aiutino tnx in anticipo

icq 193003496

Io leverei necro e spirit e metterei magery e discordance.
    Armor lrc/mr/lmc e non c'e' mostro che tenga

Commenta

con 80 d lore e 100 d vet non riuscirai mai a curare bene, prova a togliere meditation (10 punti avendo la lich form sn irrilevanti), portare necro a 80 e SS a 110 (guadagni 10 punti e secondo stratics puoi animare il massimo da ogni corpo)

questi 20 punti li puoi mettere su animal lore (almeno i pet t cagano un po e curi meglio) oppure soppare veterinary a 110 e mettere 10 punti su lore e 10 su vet

a questo punto il "problema" è solo castare la lich form dato ke frizza parekkio con 80 necro, basta solamente mettere un monile prima d castare e sostituirlo dopo aver castato

spero d esserti stato d'aiuto in qualke modo, bye
      Ultima modifica di Tunderstorm; 20-04-2006, 18:21.

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da William

Se ti piace andare a Paragon in solitaria, questa è la soluzione definitiva
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da William
          Sono daccordo
          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
          X