annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon AnimA che mi spIEGa come salire DiscordanCE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon AnimA che mi spIEGa come salire DiscordanCE

    C'e' qualcuno che gentilmente mi può fare il piacere di spiegarmi come posso salire discordance il + veloce possibile?
    grazie mille anticipatamente

  • #2
    nn per qualcosa ma esiste un bottoncino lì su cn scritto cerca^^, nn è un pulsantino estetico ma serve a qualcosa... cmq qui sotto ho messo il link!

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328786

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alexander
      nn per qualcosa ma esiste un bottoncino lì su cn scritto cerca^^, nn è un pulsantino estetico ma serve a qualcosa... cmq qui sotto ho messo il link!

      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328786

      nn per qualcosa ma hai provato a salire disco con questa lista e a mano?
      io ho chiesto un modo veloce per salire disco se ci fosse un modo.. e poi clicca anke tu sul bottoncino li sopra e scrivi quello ke ti pare su disco e vedi cosa ti esce
      cioè ma qui se nn si fa gli sboroni nn si vive?... uno kiede un aiuto e vede sto qui...

      Commenta


      • #4
        è facile io ho fatto 0-120 sia di disco che di music in neanche 20 ore ...allora ti riempi di strumenti normalissimi vai al champ di oaks e discordi tutto quello che ti svolazza intorno pure qualche shadow e pixie paragon fai 0-120 senza spostarti di un title :P

        se invece vuoi fare ancora + veloce fai una macro che fa 10 passi in su e 10 in giu per prendere tutto lo spawn :P

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          grazie mille

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GaRLiK
            nn per qualcosa ma hai provato a salire disco con questa lista e a mano?
            io ho chiesto un modo veloce per salire disco se ci fosse un modo.. e poi clicca anke tu sul bottoncino li sopra e scrivi quello ke ti pare su disco e vedi cosa ti esce
            cioè ma qui se nn si fa gli sboroni nn si vive?... uno kiede un aiuto e vede sto qui...
            scusami:P ammetto di aver sbagliato^^ ero un po nervoso è ho risposto a sborone!
            Ultima modifica di 8superalex7; 20-04-2006, 17:57.

            Commenta

            Sto operando...
            X