annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su alcune skills

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su alcune skills

    Salve a tutti!
    La prima domanda riguarda Discordance, è un po che ne sensto parlare.. ma ne vale davvero la pena da mettere? io ho un Tamer bardo mago e mi domandavo... visto che ne sento parlare cosi bene proviamo a metterla... da come è descritta su stratics non sembra affatto male ma prima di dedicarmici mi piacerebbe un parere da gente con più esperienza
    La seconda domanda invece è: ho un pg carpenter e tinker che mi sono fatto per poter tirar su il lockpicking di un pg cacciatesori, ora però non so che altre skill mettere! Ho visto che alcune skill si combinano con carpentry , quale potrei mettere che magari non molti hanno? E per concludere, cooking, è cosi inutile come sembra oppure ha un utilità nascosta?

    Grazie ancora


  • #2
    Usa il comando SEARCH:

    Post Disco #1
    Post Disco #2
    Post Disco #3


    Post Cacciatore Tesori #1
    Post Cacciatore Tesori #2
    Post Cacciatore Tesori #3

    Questi sono solo degli esempi della potenzialità del comando search

    enjoy!

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      OK vado subito
      Grazie^^

      Commenta


      • #4
        x il worker metti tailoring e black!!!! (fruttano molti soldi queste 2 skill)
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X