annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina riguardo le solun stone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina riguardo le solun stone

Ipotiziamo di voler portare una skill (es poisoning) attraverso la solun (fragment o intera) in un war, dove però gia si è allo skills cap. E' possibile inserirla al posto di un altra skill, o bisogna per forza abbassare o levare con un' altra solun stone la skill indesiderata da mettere al posto di poisoning? In questo caso dovrei prendere una solun stone per mettere la skill da levare e una solun per passargli poisoning?

scusatemi se non mi sono spiegato

basta che nel pg warrior(come hai ipotizzato)metti la skill poisoning con la freccina su e un altra skill o + di pari valore numerico in basso.
    la skill poisoning ti prende il posto delle skill abbassate
    ciao spero di esserti stato utile

Commenta

ora ke tiriamo fuori le soulstone: ma si possono sommare i punti? se x esempio si arriva a 50 in una skill, poi si caricano nella stone e si ritorna a 50 punti e si ricaricano, si arriva a 100?

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Childman
        basta che nel pg warrior(come hai ipotizzato)metti la skill poisoning con la freccina su e un altra skill o + di pari valore numerico in basso.
        grazie mille! la tua risposta ha eliminato ogni mio dubbio sei stato gentilissimo

Commenta

No le skill non si sommano. se hai 50 e ci aggiungi 50 sei ancora a 50.
          Sarebbe troppo facile se no non credi?

Ps. si chiama soulstone mica solun.

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            ora ke tiriamo fuori le soulstone: ma si possono sommare i punti? se x esempio si arriva a 50 in una skill, poi si caricano nella stone e si ritorna a 50 punti e si ricaricano, si arriva a 100?

No.

Commenta

infatti, mi sembrava troppo bello...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Childman
                Ma non è vero!!! (tranne se non hanno fixato ultimamente)

Se vuoi mettere 100 poisoning nel war da soulstone/fragment la somma skill del war deve essere "cap-100", a questo ci arrivi eliminando una skill sempre da soulstone/fragment.

Non te ne servono necessariamente 2, prendi il fragmenti, levi diciamo 100 tactics (esempio) dal war e lo metti nella stone, elimini completamente la skill anche dalla stone, la posi, prendi il mago, trasferisci i 100 poisoning dal mago alla stone, ri-posi la stone, prendi war, che questa volta ha somma skill <=cap-100, e gli metti i 100 poisoning.

Cmq smog se non c'hai capito niente chiamami su icq che oggi scrivo malissimo,lol.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ok, non sapevo ke le skills si potessero eliminare direttamente dalla solun :P

Commenta

Originariamente inviato da Smog
                    ok, non sapevo ke le skills si potessero eliminare direttamente dalla solun :P
                    io le stat le macro in questo modo
                    7k per raggiungere il caP
                    macro le stat fino ai valori desiderati
                    cancello le skill superflue

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                      io le stat le macro in questo modo
                      7k per raggiungere il caP
                      macro le stat fino ai valori desiderati
                      cancello le skill superflue
                      Hai le idee un tantino confuse giovane avventuriero...

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                        Hai le idee un tantino confuse giovane avventuriero...
                        per quale motivo?

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                          per quale motivo?
                          Perchè non hai capito nulla del 3d:P

Si parla di passaggio skill tramite soulstone...non c'entra niente la salita delle stats.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            Perchè non hai capito nulla del 3d:P

Si parla di passaggio skill tramite soulstone...non c'entra niente la salita delle stats.
                            intendevo dire che io utilizzo la soulstone cancellando le skills quando devo macrare le stats, riferito all'ultimo post di smog... tutto qui
                            non volevo beccarmi una sgridata per essere andato fuori tema

Commenta

Sto operando...
                            X