annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Pet

Allora miei cari ragazzi dovrei chiedervi una informazione...
    E' possibile che al mio hiryu dopo una marea di battaglie (Ronin,mostri Paragon ecc..ecc.. (parlo anche di 2-3 orette :P) nn salga nemmeno un 0.1 nelle skill combattive come ad esempio Tactics e Wrestling??
    Inoltre tutti i pet se allenati corrispondono ai valori massimi presentati su uostratics?
    O è forse il mio pet che è scarso e quindi nn può salire più di skill?
    Purtroppo è solamente a 100.5 sia in tactics ke in wrestling..

Rispondete numerosi

Se voleste darmi dei chiarimenti privati vi lascio il mio # di icq
    ICQ = 249016085

P.S. Nn usatelo come post per fare un +1 nel counter..

Laura

Le skill dei pet non possono salire oltre i 100, se quando lo tami sono maggiori di 100 ci restano, ma non possono aumentare. Lo stesso vale per le stat, anche se qua il limite è di 125. Per le resitenze invece...quelle ovviamente non salgono. Quindi per vedere se un pet è buono devi guardare solo le stat che sono maggiori di 125 (come str e int per un dragon, o str per un night), gli hp (che non sono immediatamente correlati con la str), le resistenze e le skill maggiori di 100 (come wrestling negli hiryu, o eva int e poisoning nei rune beetle). Le skill minori di 100 e le stat minori di 125 le traini fino al cap (occhio che aumentare la dex è lentissimo...io ho un dragon molto buono ma con dex a 89, ora è a 91 e per soli due punti ci ho messo un secolo).

Commenta

io posso solamente dirti che il mio rune beetle appena tamato aveva poison a 110 e eva int a 98, ho fatto un pò di mostri e poison è rimasto tale e quale mentre eva int ora sta a 103, in poco tempo però. Non ho anlore alta perciò non posso sapere a quanto era la skill prima che lo tamavo ma così mi rimane sempre quel dubbio che il mio rune possa essere forte asd...

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
      X