annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Magery

    Salve a tutti,mi servirebbe dissolvere un dubbio prima di comprare un gigantesco stock di reagenti...

    -La skill magery si alza ugualmente anche se si casta solo una magia ripetitivamente ?

    Grazie...


  • #2
    no
    ce una precisa scaletta che trovi nel thread training

    Commenta


    • #3
      Prima di comprare una quantità enorme di reagenti, sei cosciente dell'esistenza di una proprietà di amature e monili che si chiama lower reagent cost? Te lo dico solo per esserti utile eh....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Yuna
        no
        ce una precisa scaletta che trovi nel thread training
        Grazie,scusate non mi ero accorto della guida...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fyr
          Prima di comprare una quantità enorme di reagenti, sei cosciente dell'esistenza di una proprietà di amature e monili che si chiama lower reagent cost? Te lo dico solo per esserti utile eh....
          x arrivare ad una lrc 90% provvisoria x macrare (meditabile) si spende d + ke comprarsi i reagenti x fare da 33 a 100

          meglio risparmiare e prendere un armor decente quando si è a 100 e si han + soldi

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S7orm
            x arrivare ad una lrc 90% provvisoria x macrare (meditabile) si spende d + ke comprarsi i reagenti x fare da 33 a 100

            meglio risparmiare e prendere un armor decente quando si è a 100 e si han + soldi
            ma ke kosa stai dicendo ma giochi su questo server? no perkè le lrc si trovano con 0 luck nei mongbat ormai costano pokissimo le lrc -.-
            Sono tornato più ghei che mei

            Signa in progresso

            Commenta


            • #7
              soprattutto i cappelli con lrc sgravata, e molti vendor le mettono bassissimo prezzo

              Commenta


              • #8
                esatto, tanto che ho trovato in corpser un lrc 20%...in oltre se hai culo a trovare una persona generosa come ho avuto io che mi ha regalato armor meditabile 100%
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

                Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

                Run away Run away
                Leave your lemon drop

                Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Zero
                  soprattutto i cappelli con lrc sgravata, e molti vendor le mettono bassissimo prezzo

                  vero , poi se vai dalle formichine mi sa che li trovi nei loot che la gente lascia


                  Commenta


                  • #10
                    si ma non c spendi + d 20k d reagenti x farla salire fino a 100, e se si comprano pezzi lrc da vendor normali i 20k li si passa (logicamente se meditabili, con quelli non meditabili a 100 non ci si arriva +)

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sono accorto di aver sollevato diatribe...
                      Comunque,si,grazie,sapevo dell'esistenza di quelle armor e di indumenti arcani,ma quelle cose costano un fottìo... facendo 2 calcoli non so se conviene... considerando che dovrei trovarle rigorosamente Blessed

                      Commenta


                      • #12
                        Cioè magari convenire conviene (ripensandoci),però in effetti a me il mago serve solo a marcarmi le rune a volontà...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sir_Dragon
                          Cioè magari convenire conviene (ripensandoci),però in effetti a me il mago serve solo a marcarmi le rune a volontà...
                          il mago è uno dei pg sgravati nel ppvm e nel pvp prova a tirar su un lrc decente poi entraci a doom quando sta già skillato invece di usarlo per marcare rune
                          ICQ:281009343
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X