annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg senza parriyng a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg senza parriyng a doom

Ho un pg che vorrei mettere a Doom, ma siccome non sono mai entrato con un guerriero vorrei sapere se senza parri si sopravvive contro i mostroni, soprattutto contro i Df.

Piu o meno ho queste skill:
    Fencing
    Anatomy
    Healing
    Chiva
    Meditation
    Bushido
    Tactics.

Bushido puo in qualche modo ovviare a parri ?

Sopravvivono tutti a doom.... considera che ci sono 3-4 pets almeno che picchiano i boss e un plotone intero a targettarlo, castare, discordare, menar fendenti....

Se il pg lo tieni per pvm in genere e il dubbio era mettere parry solo per Doom, puoi anche non metterlo ^_^

Se invece vuoi fare IL pg da doom, allora considera che possono esserci vari template Pala, dal Necro-Pala (se vedi nel post fisso template cerca il mio template) al Pala-Disco... vanno tutti bene

PS: ti consiglio di entrare con il pg che hai chiedendo uno "strappo" a qualcuno che sta entrando, poi vedendo gli altri ti farai un'idea del template che vuoi

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
      Se invece vuoi fare IL pg da doom, allora considera che possono esserci vari template Pala, dal Necro-Pala (se vedi nel post fisso template cerca il mio template) al Pala-Disco... vanno tutti bene
      Innanzitutto grazie della risposta...
      Ecco Discordance.. non ho mai capito.. cioè, so che fa la skill, ma che differenza fa se lo discordo o meno ? tutti i pg verranno beneficiati del discord, quindi alla fine tutti faranno piu danni, indipendentemente da chi l'ha discordato no!?!?
      O io che lo discordo ho dei vantaggi ?

Commenta

nn t deve interessare ke gli altri facciano + danno, batsa ke te fai abbastanza danno x avere diritto di loot e cosi % di droppare arte
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          nn t deve interessare ke gli altri facciano + danno, batsa ke te fai abbastanza danno x avere diritto di loot e cosi % di droppare arte
          Non mi torna come discorso.. il diritto al loot si prende facilmente, il Drop degli arte hanno la possibilita i 6 pg che fanno piu danno (se non ricordo male).

Quindi se il df è discordato o meno non cambia le proporzioni di danno dei pg che lo stanno attaccando... certo morira piu velocemente, ma alla fine le possibilità del mio pg non cambiano rispetto agli altri se l'ho discordato io, se qualcun'altro o se non è discordato.

Questo è quello che so, poi magari sbaglio...

Diverso è se mi dici che vai giu con tamer e ti vuoi fare un df tutto solo soletto, qui capisco la necessita di aver Discordance..

Commenta

Originariamente inviato da Pablo_77
            Non mi torna come discorso.. il diritto al loot si prende facilmente, il Drop degli arte hanno la possibilita i 6 pg che fanno piu danno (se non ricordo male).

Quindi se il df è discordato o meno non cambia le proporzioni di danno dei pg che lo stanno attaccando... certo morira piu velocemente, ma alla fine le possibilità del mio pg non cambiano rispetto agli altri se l'ho discordato io, se qualcun'altro o se non è discordato.

Questo è quello che so, poi magari sbaglio...

Diverso è se mi dici che vai giu con tamer e ti vuoi fare un df tutto solo soletto, qui capisco la necessita di aver Discordance..
            Uno dei "vantaggi" di disco e che gestisci te l'orchestra.....
            Mi spiego:

Se non hai disco e ti punti un mostro ,oppure vieni targettato da un mostro, puo capitare che mentre te ti fiondi sul tuo, oppure sei alle prese col mostro che ti ha targettato, la massa si fionda su altri mostri di conseguenza rischi di perdere altri diritti di loot. Se hai discordance il mostro che te discordi nel 80 % dei casi sara il mostro target di tutti quindi difficilmente perderai altri diritti di loot. Insomma, con disco sei te che dirigi l'orchestra e non e poco almeno che non ci siano altri con disco in zona.

Commenta

Ooooook. Ora ho capito

Commenta

Sto operando...
              X