annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade Pala-Tamer ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade Pala-Tamer ^_^

    Parto dal solito Tamer-Pala...
    La mia idea è farlo da champ quindi in situazioni in cui si è circondati da molti nemici che avvelenano, castano e picchiano -.-''

    Le skill da Tamer sono:
    110 Taming
    100 Animal Lore
    100 Veterinary



    Poi nasce l'indecisione cosa ci abbino?

    Pala-War 1
    120 Archery/Sword/Mace/Fencing
    120 Tactics
    100 Anatomy

    70 Chivarly


    Pala-War 2
    120 Archery/Sword/Mace/Fencing
    120 Anatomy
    100 Healing

    70 Chivarly


    Pala-Bushider
    120 Archery/Sword/Mace/Fencing
    120 Tactics
    100 Bushido

    70 Chivarly


    C'è anche una versione Necro per vampiric form, ma quella funziona solo senza Archery:

    Pala-Necro-Tamer
    120 Sword/Mace/Fencing
    100 Anatomy
    90 Healing

    70 Chivalry
    110 Taming
    100 Animal Lore
    80 Veterinary

    50 Necro


    Non conosco le mosse speciali del samurai, quindi sono molto in dubbio...
    L'armor si differenzia poco da Archery ad altre weapon skill, ma diaciamo che con archery ho una full 60 mediamente e con le altre weapon skill sono a full 70 circa, sempre con HCI 40-45 e DCI purtroppo nulla (per dare spazio a LMC, MR, MI, SI, ecc...)

    In tutti i casi l'armor varia per LMC 37-40 e MR 6-8 e le res (come detto prima)

    La parola a voi tamer
    Ultima modifica di Aribeth; 18-04-2006, 12:34.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    ora forse diro stronzate ma chi se ne frega cmq secondo me il miglore e metterci anche la parte war1 e archery xke nella 2 se metti heling nn te ne fai tanto visto che ai chivalry x curarti quei pochi danni che ti faranno visto che usi i pet x combattere e tiri da lontano con arco quindi e meglio tenere tactics e nn healing bushido mi sembra che sia meglio x le armi ravvicinate e se vai addoso ai mostri ti serve healing x curarti che nn basta solo chivalry e ultima gia esclusa xke secondo me e meglio usare archery

    avro detto stronzate sicruamente

    Commenta


    • #3
      vet a 80 e poco... curi poco i pet e rischi molto! xke se lo usi solo x champ puo starci ma contro 1 blood para i pet fanno fatica a stare vivi. cmq anke necro c sta bene
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ares3
        anke necro c sta bene
        Mi ero dimenticato che nel template da necro c'è sempre Chivalry a 70

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          sia con necro e hiva credo ke diventi 1 complicato da fare e usare, ma cmq nn e 1 brutta idea! il dubbio ke mi rimane e x curare i pet ke con vet a 80 e lore a 100 curi poco e nn puoi curare con chiva.potrebbe essere 1 cazzata xo se provassi cosi:

          sword 120
          tactics 100/110
          necro 60 + (Midnight Bracers)
          ss 110
          vet 110
          lore 110
          taming 100

          nn mi sembra male (nn hai nenake problema con il veleno xke stai in vampir form)

          ah ma xke archery nn funziona con necro!?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ares3
            nn puoi curare con chiva
            Perchè? Li curi lo stesso, considera che Necro serve solo per vampiric form, quindi niente SS e 50 skill +midnight+monili +15 necro
            Praticamente usi Vampiric Form solo per:
            1) immunità al veleno
            2) Life Leech 20%
            3) MR 2

            Non è che curi tantissimo con Chivalry e inoltre devi stare vicino e non colpisci mentre curi (interrompe l'azione che stai compiendo per castare) ma va bene credo -.-


            Originariamente inviato da Ares3
            potrebbe essere 1 cazzata xo se provassi cosi:
            ...cut...
            In quel modo diventa un tamer-necro a cui avevo pensato, ma... in un champ per esempio o a pvm dove i mostri sono praticamente tutti di un tipo non è fondamentale Chivalry con Enemy of One?

            Non ho mai provato il Tamer-Necro quindi è come Bushido... un mistero per me


            Originariamente inviato da Ares3
            ah ma xke archery nn funziona con necro!?
            Ho fatto questo ragionamento: se hai Archery l'armor deve avere più che altro molta stamina increase per swingare veloce a discapito delle res (se uso archery ho armor peggiore che non quando uso una weapon skill)... considerando che vampiric form leva 25 alla res fire diventa ardua girare in vampiric.
            Inoltre la protezione dal veleno e il life leech serve più che altro se vai corpo a corpo (credo), quindi con archery diverrebbe meno utile (ti colpiscono meno, almeno dovrebbero -.-), considerato anche che hai anche uno swing molto più lento di uno sword quindi "ciucci" meno life dal nemico


            Poi nin zo... chiedo a chi ha provato vari tipi di tamer, anche se il tamer-samurai mi ispirava visto che sul forum molti dicono sia moooolto sgravo contro più nemici, ma:
            1) può sopperire a Chivarly o è solo di supporto?
            2) quanto serve di bushido considerando che sono a corto di skill? 50? 70? 100?

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              Bushido non conviene tanto a Doom per vari motivi:
              1) I mostri sono babbi, camminano sulle trappole e si danneggiano, ergo non li puoi onorare
              2) Momentum strike non funge,non ho capito il perchè
              3) Per evasion serve parry, che non ti ci entra

              Quindi rimangono solo confidence che ti fa curare in corsa e lightining strike, e secondo me non ti conviene tanto sprecare 100 punti skill per così poco.
              Probabilmente il template migliore è quello con 50 necro.
              Ultima modifica di Andrewdef; 18-04-2006, 18:30.

              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

              Commenta


              • #8
                Il tamer necro se usato bene offre molti vantaggi perkè se si sta ai champ con un dragon e un night a difenderti altri 3 bone knight fanno sicuramente comodo però ti serve quantomeno 100 necro, perkè il top per poter evocare anke skeletal sarebbe 100 necro e 100 spirit oppure 80 necro e 110 spirit (almeno risparmi 10 punti e evochi skeletal lo stesso al 100%). Se invece vuoi usare necro solo per vampiric ai champ va anke bene ma penso sia ankora più utile se ci fai entrare almeno i 100 punti di necro ciau


                icq 193003496

                Commenta


                • #9
                  A champ non ho mai evocato skeletral... credo non si possa -.-''

                  Originariamente inviato da Arthas
                  oppure 80 necro e 110 spirit
                  Questa invece mi risulta nuova, sicuro che basti 80/110 per evocare skeletral da un WW per esempio?


                  Ad ogni modo Necro si abbina anche a Archery per esempio? Io l'ho sempre abbinata a una meel weapon...

                  L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

                  Commenta


                  • #10
                    Ho detto skeletal solo per far capire che si poteva evocare il meglio da ogni corpo, cioè da un balron un lich lord ecc.....
                    Sulla formula 80 necro e 110 spirit puoi fidarti al 100% perkè ho fatto i conti guardando la tabella che trovi sul forum di stratics su profession forum del necro, per maggiore tua sicurezza se ti interessa controlla lì .
                    Sul fatto di abbinare necro a archery non ti saprei aiutare molto, se ti è possibile sarebbe molto buono mettere nel template anke 70 chiv perkè per archery la migliore skill pvm è chiv che ti andrebbe un pò in conflitto con necro per via del karma ma da come ho visto in molti hanno necro e chiv insieme perkè le magie utili del pala anke se si ha karma basso un minimo durano, di certo non puoi far affidamento a close wounds per pensar di curare te e i pet con karma basso. Vedi tu e senti qualkuno più esperto. Ciau

                    edito per aggiungerti che basta anke 60 necro e 120 spirit per evocare skeletal da una ww ma la scelta degli 80 è dettata dal fatto che così si ha il 100% sullo spell animate dead. riciau


                    icq 193003496

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X