annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior combinazioni di pet per doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior combinazioni di pet per doom

    CDT i miglior pet per doom sono un bardo con discordance, quali sono i/il pet con cui farei tanto male al DF?
    Sono tornato più ghei che mei

    Signa in progresso

  • #2
    Direi che in termini di danni fatti io mi trovo molto bene con la combinazione WW e nightmare. Diciamo che però è scomodo da ortarsi dietro la lenta WW durante i movimenti tra una stanza e l'altra. Quindi come comodità ma allo stesso tempo un buon danno io usere un hiryu
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      io t consiglio dragon invece ke ww (il dragon allena to se la mangiqa 1 ww allenata!) quiandi dragon e night anke se e scomodo a credo ke sia megli dell hiryu
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        A seconda del tipo di pg che hai ci sono varie combinazioni... l'hiryu è tosto si ma fa un danno minimo... perche nn puo dare di magia...

        se sei un mago bardo tamer(quindi hai anche eval int e casti a schifo)

        puoi usare hiryu.......

        se nn hai eval int ti consiglio vivamente night e dragon...che hanno un ottimo danno ed essendo in due puoi usare il night per auto difesa mentre il dragon mena o per fare + boss in contemporanea

        per il fattore stanze(considerando un buon pc,migliore del mio, e una buona connessione) basta fare un log-out e rilog ad ogni stanza, prima di entrare ovviamente, per avere il dragon sempre dietro se usi script per curare potresti considerare l'idea di inserire una sub per sloggare e riloggare il pg in automatico
        *Sarah*
        Legendary Sexy
        Originariamente inviato da Icq Conversation
        19.27.09: si io stasera partita....
        19.27.28: ahah di che?
        19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
        _
        Originariamente inviato da -Angelus-
        E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

        Commenta


        • #5
          io a doom continuo a votare per l'hiryu

          Commenta


          • #6
            a doom l'hiryu per il semplice fatto che è cavalcavibile, inoltre se hai magery e uno spell book slayer puoi fare molto male.

            Commenta

            Sto operando...
            X