annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Kit Runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sui Kit Runici

Alcune questioni sui kit runici :

1) Posso utilizzarli per incantare pezzi trovati nel loot di mostri?
    2) Se si, gli oggetti incantanti godranno delle proprietà tipiche del kit ?
    3) Se crafto, che so, un Wizard's Hat (ovvero roba in cloth) questi potrà avere proprietà particolari ?

Grazie 1000.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Originariamente inviato da Curufinwe
    Alcune questioni sui kit runici :

1) Posso utilizzarli per incantare pezzi trovati nel loot di mostri?
    2) Se si, gli oggetti incantanti godranno delle proprietà tipiche del kit ?
    3) Se crafto, che so, un Wizard's Hat (ovvero roba in cloth) questi potrà avere proprietà particolari ?

Grazie 1000.
    1)avoglia, tanto non sprechi cariche per incantare qualcosa, bensi' il materiale per l'enhance (questo se non mi ricordo male, equivale a quando ripari qualcosa)

2)no, le proprieta' vengono passate al momento di un CRAFT, non di un enhance

3)non penso proprio, le cose in cloth con proprieta' sono rimediabili solo da loot (come i monili per esempio)

Commenta

Grazie bello, sei stato chiarissimo

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        3)non penso proprio, le cose in cloth con proprieta' sono rimediabili solo da loot (come i monili per esempio)
        Non ne sono sicurissimo, questa cosa andrebbe chiesta a qualcuno + in alto....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

1)avoglia, tanto non sprechi cariche per incantare qualcosa, bensi' il materiale per l'enhance (questo se non mi ricordo male, equivale a quando ripari qualcosa)
          nn ne sono sicuro nn e come x il fabbro ke quando incanti con l hammer +10 o maggiore usi una carica?
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
            nn ne sono sicuro nn e come x il fabbro ke quando incanti con l hammer +10 o maggiore usi una carica?
            Penso che con l'ancient hammer sia un discorso diverso...
            Il paragone si può fare coi martelli runici, in quanto per il sarto non esiste nulla di paragonabile all'ancient hammer.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

2)no, le proprieta' vengono passate al momento di un CRAFT, non di un enhance

*prende un kit spined e prova*

restless ha risposto perfettamente.... solo che i monili non sono in cloth

ps: per gli altri riguardo all'hammer +skill, l'hammer si attiva quando lo mettete in mano al personaggio e le sue cariche vengono consumate per qualsiasi utilizzo sia per i repair che per gli enhance, è un meccanismo diverso dai runici...
              Ultima modifica di fengyr; 17-04-2006, 18:32.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
              X