annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda riguardo il mage in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda riguardo il mage in pvp

scusate da quanto ho capito il mago non puo castare in movimento.. mentre l arciere puo benissimo menare in movimento tirando frecce.. e il war nn l oso ancora nn l ho visto se puo colpire mentre e affiancato in movimento all avversario..
    riguardo a cio il mago mi sembra svantaggiato non per questo ma piu ke altro perke mi sembra d aver capito ke nn ce una particolare skill al mago ke gl impedisce di flizzare la magia se colpito da danno fisico (spadata mazzata o freccia)
    e cosi o sbaglio?
    se ce una skill particolare qual e?
    su altri server era wrestling nn so se e la stessa.. grazie x l attenzione

Bè una skill combattiva (per il pvp 120) come wrestling o anche fencing aiuta a evitare i colpi ma per un mago non basta(sopratutto se solitario)...per questo è necessario avere mooooolta defence chance increase.....e ancora meglio mettere anche la skill parryng

Commenta

cmq mi sembra d aver capito ke il mago casta soltanto da fermo e questo nn e evitabile da nessuna skill giusto?

Commenta

si

pure l'archer tira da fermo.... ti devi fermare per quella frazione di tempo necessaria affinchè il tuo pg possa scagliare una freccia...!

se prendi un pg archer e corri sempre vedrai che nn tira manco una freccia (eccetto la special dell'arma che si chiama moving shot!

stessa cosa per il mago... se corri nn casti nulla... ti fermi il minimo necessario..casti e via!^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ke so io e ho avuto l'arciere per 1 settimana nn mi pareva ke può lanciare frecce mentre corre.. anzi ne sono sicuro :P=

Commenta

grazie era qsto ke volevo sapere altrimenti il mago mi sembrava svantaggiato tutto ok danke schon

Commenta

tra parryng ke mi fa parare e wrestling ke mi fa evitare qualke colpo per il mago e molto meglio parryng in difensiva giusto!?

Commenta

è molto meglio tutte e due, ma tra le due è meglio wrestling.
                wrestling pompata al massimo ti fa schivare il 50% dei colpi, parrying pompata al massimo ti para il 36% dei colpi.
                Se le metti insieme ti colpisce solo il 32% dei colpi.
                Take care of yourself.

Commenta

conta anche la dci

Commenta

Sto operando...
                  X