salve, la mia domanda è abbastanza semplice... ho creato un account per mia sorella ed ho compilato il modulo sul sito di uodreams per la segnalazione lan con i nomi degli accu... cosa devo fare adesso per poter loggare su uod? può già loggare in game o devo fare qualcos'altro per mettere in regola il nuovo accu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
account x mia sorella
Comprimi
X
-
Per ora loggate uno per volta, non entrambi insieme.
Quando vi arriverà il messaggio che la segnalazione LAN è stata accettata potrete pure loggare tutti e 2 contemporaneamente (da 2 PC diversi naturalmente... )
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Algandersalve, la mia domanda è abbastanza semplice... ho creato un account per mia sorella ed ho compilato il modulo sul sito di uodreams per la segnalazione lan con i nomi degli accu... cosa devo fare adesso per poter loggare su uod? può già loggare in game o devo fare qualcos'altro per mettere in regola il nuovo accu?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ok grazie mille... la domanda adesso è... dove mi viene notificata la registrazione lan???____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta