annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Target razor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Target razor!

Ragazzi come avete visto cn lke ultime due versioni di razor v0.1.31 e v0.1.32 il target della vita ke noi prendiamo rimane sulla skermata anke se il pg si allontana o si recalla... qui sorge il mio problema la barra della vita mi rimane sullo skermo anke quando il pg si allontana o si recalla ma spesso scompare, questo mi rende la vita difficile anke nel party quando si deve fare i crossheal!
    c'è quanke opzione ke devo cambiare o è normale cosi?
    Skusate la niubbaggine
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

veramente mi pare sia una feature del client non di razor...
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
      veramente mi pare sia una feature del client non di razor...
      Esatto, client dal 5.0.1i in poi.
      Cmq pure io ho lo stesso problema di Let, quando salgo sul night dopo un pò mi sparisce la barra dell'energia.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        Esatto, client dal 5.0.1i in poi.
        Cmq pure io ho lo stesso problema di Let, quando salgo sul night dopo un pò mi sparisce la barra dell'energia.
        io ho fatto l'esempio del pvp perke li mi capita + spesso cn i targhet degli amici ma anke nel pvm mi succede la stessa cosa! provo a postare su bug e fix o mi sa ripondere qualcuno qua???
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
        X