annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UBWS... fino a che punto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UBWS... fino a che punto??

    ciao a tutti volevo sapere se il bonus UBWS sulle armi vale solo da una skill combattiva ad un altra...
    ad esempio se ho Swords 0 e fencing 120 e trovo un arma swords UBWS la posso usare...
    al dunque volevo sapere se vale solo per le skill combattive, oppure, avendo anche magery a 100, e in mano un arma UBWS è come se avessi 100 anke in kuella skill?


    Grazie anticipatamente per le risposte!!!

  • #2
    un altra domanda...


    Tipologia pg:Necro-Mage

    Skills:
    100 Magery
    100 Meditation
    100 Eval Int
    100 Spirit Speak
    100 Necro
    100 Focus
    100 Sword/Fencing/Mace

    Stat:
    Str 80 - Dex 45 - Int 100


    ma anatomy nn influisce sul danno e kuindi? non faccio poco danno? cosa mi consigliate di soppare in un template così?

    Commenta


    • #3
      applichi la combattiva migliore (fencing, sword ecc) usando quell'arma, per applicare a un arma l'abilità magery serve mage weapon

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DaRk
        un altra domanda...


        Tipologia pg:Necro-Mage

        Skills:
        100 Magery
        100 Meditation
        100 Eval Int
        100 Spirit Speak
        100 Necro
        100 Focus
        100 Sword/Fencing/Mace

        Stat:
        Str 80 - Dex 45 - Int 100


        ma anatomy nn influisce sul danno e kuindi? non faccio poco danno? cosa mi consigliate di soppare in un template così?

        si aatomy influisce sul danno con soltanto la combat avresti un danno che varia da 5a 10 se ti va bene (usando na lancia) i necro mage usano wrestling non perchè devi fare danno ma 1° per l'evade 2° per disarmare :P e di soppare ti conviene proprio wrestling a 120.. che non costa molto
        ps. leva focus e metti respell
        Ultima modifica di Denkal; 14-04-2006, 19:43.

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          UBWS non vale per archery ne wrestling

          il necro mago con tutte le skill soppate lo fai solo se usi le prosperity o la staff of magi perkè in tal caso non ti serve una skill di evade (scelta cmq pessima per il pg)

          altrimenti wrestl 120 obbligo (usi il tome) per il resto vedi qualche 3d + sotto che sto template l'ho spiegatto 1 po meglio ^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X