annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri template!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri template!

    Tipologia PG:Necro-Warrior

    Skill:
    Macefighting 120
    Tactics 100
    Spirit Speak 110
    Necromancy 105
    Meditation 100
    Res Spell 110
    Focus 55

    Stat:
    90 str- 70 dex- 65 int

    Secondo voi se metto parryng al posto di res faccio un grosso errore?
    Ultima modifica di liquo; 03-05-2006, 16:54.
    liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





    Ciciu & Liquo - Soluzione


  • #2
    pvp o pvm??

    cmq sia la tipologia di pg x me puoi fare a meno di focus

    Commenta


    • #3
      adesso lo sto usando pvm ma ciò non toglie ke un giorno possa cambiare idea e provarlo su pvp. ma se tolgo focus non mi sale troppo lentamente la mana? e riguardo a parryng...nessuna risposta?
      grazie
      liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





      Ciciu & Liquo - Soluzione

      Commenta


      • #4
        se metti parry devi avere dex almeno a 80 altrimenti hai malus sulla parata
        e se lo usi x pvp ress spell almeno 110 xke e vitale!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          considerando che hai già 100 punti messi a medit nn credo che tu abbia grossi problemi di rigenerazione mana...cerca di farti armur mr+lmc...
          al max puoi aver problemi nella rigenerazione di stamina: utilizza pozze total refresh e, se riesci, armi mana leech e stamina leech..

          Commenta


          • #6
            per pvp non ha senso come già detto nell'altro 3d analogo a questo!


            nn ci si cura solo con ss...
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Non potrei curarmi anche con le pozze?
              e poi, secondo te, per mettere healing cosa dovrei togliere?

              a parte qsta critica (che sicuramente mi chiarirà le idee) ce ne sono altre riguardo al template?
              Magari se riusciste a consigliarmi per pvp qsta volta.
              grazie ciauz

              p.s. ho editato il template...
              Ultima modifica di liquo; 03-05-2006, 16:56.
              liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





              Ciciu & Liquo - Soluzione

              Commenta


              • #8
                dai ma è lo stessissimo 3d, questo è spam.

                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341882


                Leggi c'è scritto tutto lì

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #9
                  Non sono un esperto ma io generalmente ti consiglierei di togliere Focus e una 50ina di punti a meditation per mettere Healing.
                  Con Healing devi mettere Anatomy al posto di Tactics

                  L'armor MR 6 con LMC 20 come minimo... ovviamente più sono alte meglio è

                  PS: se hai MR e LMC alti puoi mettere 50 punti in Tactics al posto di Meditation!

                  L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

                  Commenta


                  • #10
                    ok allora il segreto di questo pg sta nell'equip...vabbeh cercherò di fare il possibile anche se ho notato ke rulla tantissimo in pvp...basta un blood oath. Certo mi manca ancora l'abilità necessaria per usarlo e devo ancora allenare tutte le skill e sopparle ma mi sta piacendo. Cmq concordo con chi dice che non ci si cura solo con spirit.
                    A questo punto rinnovo la domanda: ci si può curare a pozze? Magari con una macro richiamabile da tasti di scelta rapida?
                    ciauz
                    liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





                    Ciciu & Liquo - Soluzione

                    Commenta


                    • #11
                      a mio parere macefighting è troppo lenta per un pg con poca dex, quindi o aumenti dek o passi a fencing con forche e kryss.

                      curarti con le pozioni è possibile solo se non usi vampiric embrace.

                      a mio parere un necro war deve essere in vampiric embrace, perchè i bonus sono troppo potenti, ma per questo non può curarsi con le pozze di cure (non le può proprio bere). I miei template sono stati:

                      120 fencing
                      105 necro
                      120 spirit speak
                      100 anatomy
                      100 healing
                      120 resspell
                      55: tactics

                      str 70
                      dex 125 (+15 di monili arrivo a 140)
                      int 40

                      ma aveva poco mana. Anche cambiando tactics con meditation la situazione non è cambiata, perchè tra strangle, poison strike ma soprattutto special di arma il mana finisce presto.

                      altro pg:
                      120 fencing
                      105 necro
                      120 spirit speak
                      105 chivalry
                      120 resspell
                      100 meditation
                      40 tactics

                      str 100
                      dex 35
                      int 100

                      equip con fc 4 e fcr 6, potenzialmente duro da battere per la cura velocissima di chivalry, in realtà è da giocare come un mago ma ha bisogno di equip quasi più sgravo.
                      con necro+chivalry+spirit speak si fa quello che si fa con magery+evaluint, e rimarrebbe spazio per parry, di cui questo template sente la mancanza. Inoltre il karma è veramente fastidioso da tenere su.
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #12
                        la scelta della combat e' importante, devi scieglierla in base alle armi migliori che hai, tutto qua. Le fencing in generale sono molto veloci e fanno poco danno, le mace al contrario sono piu' lente ma fanno piu male. Per capirci..e' inutile usare una war axe ssi 30 senza danno...sarebbe sprecata :/
                        Per quanto riguarda la dex, oramai e' piu' importante per la bendata che per lo swing. Usa settaggi del tipo 90/110/130 abbinata a respell 110 o maggiore, cosi bendi sempre al massimo, anche se cursato

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aribeth
                          Non sono un esperto ma io generalmente ti consiglierei di togliere Focus e una 50ina di punti a meditation per mettere Healing.
                          Con Healing devi mettere Anatomy al posto di Tactics

                          L'armor MR 6 con LMC 20 come minimo... ovviamente più sono alte meglio è

                          PS: se hai MR e LMC alti puoi mettere 50 punti in Tactics al posto di Meditation!
                          Sono d'accordo.. a parte ke LMC 20 è uno scherzo col carapace, e capparla non è difficile

                          kmq non ci contate sulle pozze di heal :P fanno sempre più skifo col tempo xkè la gente si sgrava
                          Kahk Vael
                          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                          Originariamente inviato da Amdir
                          'sto schifo di shard
                          Doom History: -_-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Milena
                            ..
                            Per quanto riguarda la dex, oramai e' piu' importante per la bendata che per lo swing. Usa settaggi del tipo 90/110/130 abbinata a respell 110 o maggiore, cosi bendi sempre al massimo, anche se cursato
                            90/110/130?? 330 cap?

                            Lui ha scritto: 90/70/65, quindi credo abbia cap 225 (manco 1 item +stats -.- ) ma cmq dubito arrivi a 330, asd.

                            ------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Volo
                              90/110/130?? 330 cap?

                              Lui ha scritto: 90/70/65, quindi credo abbia cap 225 (manco 1 item +stats -.- ) ma cmq dubito arrivi a 330, asd.
                              90-110-130

                              penso sia riferiti solo alla dex... della serie metti o 90 ... o 110...
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X