annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su bushido

Ho un pg con 120 bushido...ora io ho sentito che a 120 di skill si ottiene un bonus sulla luck pari a 1000....
    Ho fatto delle prove a hiryu...con armour luck e senza....però non so se è un caso ma ho notato migliori loot quando usavo l'armour luck,preciso che avevo proprio 1000 di luck....Se qualcuno mi sa illuminare di immenso gli sono grato XD
    Ciau a tutti

che io sappia nessuna skill influenza la luck

credo che sia una "baggianata"...

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

ma che cavolata...luck influenzato dalla skill :S

Commenta

Cavoli cosi mi spiazzate e non poco....ho sentito da parecchia gente di questo bonus luck...e parlo di player piuttosto anziani...non player che hanno l'account da 2 giorni.........
        altre opinioni?

Commenta

A darti il bonus alla luck è Perfection, non la sola skill Bushido.Quindi se non onori il bersaglio e non guadagni Perfection non hai nessun bonus, come è scritto qui :
          http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=luck
          Se lo fai invece, ricorda che comunque i bonus dati dalla luck sono totalmente randomici, quindi è possibilissimo avere un loot migliore anche senza luck, o con poca luck, o con l'armo 1360 luck o con armor 500 luck+bonus da perfection..essenzialmente dipende tutto dal caso.

ps: ho editato la mia risposta dopo una ricerca più accurata
          Ultima modifica di Andrewdef; 14-04-2006, 18:49.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

sì sì è implementato.
            Man mano che ti si alza perfection combattendo contro un mostro hai anche più luck, fino a 1000 in più. Funziona.
            Take care of yourself.

Commenta

ahhh ottimo!!meno male...cominciavo a pensare di essere un pazzo io a pensare una cosa del genere .....fiuuuu...grassie a tutti per le risposte

Commenta

Sto operando...
              X