annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bondaggio Pet Night e WW nn avvenuto :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Bondaggio Pet Night e WW nn avvenuto :|

    allora venerdì scorso verso le 6 e mezza ho messo a bondare night e ww
    ora è mezzanotte inoltrata quindi sto pienamente nella settimana di tempo che ci vuole x bondare un qualsiasi pet..
    poco fa sono andato a prenderli nella stalla, c'ho dato da mangiare ma nulla nn si sono bondati.. ma ci vuole una settimana o + di una settimana? o un tot specifico di ore che partono da quando l'hai bondato? cioè se l'avessi messo a bondare venerdì alle 18:30 lo devo riprendere x forza venerdì prossimo alle 18:30 o dopo le 18:30 ma nn prima.. giusto?

  • #2
    si devono passare 168 ore ( 7 giorni ) o più

    Commenta


    • #3
      grazie per la veloce risposta =) nn fa nulla ke li ho cacciati un sekondo dalla stalla e li ho dati da mangiare vero?? mika si azzera il timer?
      dimmi di no.
      senno' m'ammazzo
      ma è sicuro no.
      per forza . :°D

      Commenta


      • #4
        Sicuro di avere taming abbastanza alta per bondarli? Una cosa è tamarli e una cosa è bondarli, per tamarli va bene anche l'uso di monili cosa che invece non va bene per bondarli.

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #5
          li avevi dato da mangiare anche prima di metterli in stalla una settimana fa?
          e poi un consiglio: dai da mangiare ai pet più dello strettamente necessario (io do sempre almeno 10 pezzi)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Sicuro di avere taming abbastanza alta per bondarli? Una cosa è tamarli e una cosa è bondarli, per tamarli va bene anche l'uso di monili cosa che invece non va bene per bondarli.
            x ki mi hai preso? :P

            cmq zero ho dato 4 pezzi di un tipo di carne e altri 4 pezzi di un'altro tipo di karne
            ma c'è gente ke mi ha detto ke bastano anke 3 pezzi di karne per bondarli...

            Commenta


            • #7
              io ho sempre saputo che il minimo era 5 pezzi, non ne ho usati mai meno, e non ho mai avuto problemi di bondaggio

              tirali un attimo fuori da stalla, dagli 5 pezzi ciascuno e fai così ogni giorno, tanto non costa nulla un pò di carne
              e se fosse solo un problema di timer, domani vedrai che avrai i tuoi pet

              Commenta


              • #8
                si penso che domani verso le 7 saranno bondati
                grazie per tutte le info
                =)

                Commenta

                Sto operando...
                X