annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita' sulla vendita di materiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosita' sulla vendita di materiali

    vendendo alcune penne di uccello ho notato che

    ad haven nonostante mi offrissero 14gp a penna quando accetto il totale mi ritorna certe volte di meno (il 20%), altre praticamente la meta'

    invece a Yew mi offrono 11, 10 gp a penna, pero' quando accetto mi trovo con almeno un terzo di soldi in piu'


    La mia domanda è : da cosa dipende? cioe', se vendo sempre allo stesso dopo un po' lui simula il fatto di nn poterne piu' e non da' piu' soldi, oppure è impostato in modo che il mio pg non ottenga mai piu' soldi da quello, come se avessi "esaurito" quel vendor?

    oppure ancora dipende solo dalla citta'?



    grazie mille se qualcuno sa la risposta a quest'annosa domanda

  • #2
    in breve:

    il vendor ha un budget limitato da spendere per i player

    il numero di oggetti nel vendor dipende da quanti ne sono stati venduti in precedenza (la quantità di default può esser così aumentata o diminuita)

    il prezzo degli oggetti dipende dalla domanda / offerta, quindi può variare da vendor a vendor (città meno popolate: meno coto ma minor quantità)

    spero di aver chiarito qualche tuo dubbio

    Commenta


    • #3
      eccome!! grazie mille!

      a un certo punto credevo che i prezzi riguardassero il player, ossia che svantaggiassero chi vendeva per non fargli vendere le stesse cose, invece basta cercare dei vendor con soldi

      ora ho capito

      Commenta

      Sto operando...
      X