annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come alzo Strenght ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come alzo Strenght ?

    Salve,vorrei porre una domanda...
    Come posso alzare strenght in un PG sword ?
    So che si può usare wrestling...
    Ci sono altri modi ??
    Grazie...


  • #2
    allora innanzitutto devi stare allo skill cap (700totale skill)
    poi ti metti davanti ad un manikino bianco blokki tutte le skill e setti wresling in salita... ti consiglio di lasciare wresling a 0 senno c'è riskio ke nn sale str)
    cmq altri modi nn c sono puoi solo cambiare la combattiva cn la quale stavi facendo salire str (se nn sbaglio)
    Buon Game
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      Grazie,quindi poi wrestling me la devo tenere alta anche se mi fa schifo e non mi serve a un tubo...

      Commenta


      • #4
        no, perchè essendo allo skill cap, wrest nn salirà ma salirà solo la str

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
          no, perchè essendo allo skill cap, wrest nn salirà ma salirà solo la str
          Aspetta aspetta...
          quindi una volta che ho alzato strenght la freccetta di wrestl la posso mettere in discesa ?

          Commenta


          • #6
            no, nn hai capito, allora wrest deve essere e deve rimanere a 0 per far salire la forza, tu devi essere già allo skill cap, cioè devi avere 700 di somma delle skill con wrest a 0

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
              no, nn hai capito, allora wrest deve essere e deve rimanere a 0 per far salire la forza, tu devi essere già allo skill cap, cioè devi avere 700 di somma delle skill con wrest a 0
              A perfetto ho capito grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X