annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio riguardanti le gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio riguardanti le gilde

Salve, io sono il leader di una gilda e nn ho capito una cosa:

ho notato che si possono tipo promuovere i gildati facendogli aumentare il rank. ma ce differenza tra rank e rank o è solo per prestigio?
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

i gradi sono :

1° Ronin
    2° Member
    3° Emissary
    4° Warlord
    5° Guild Leader

Solo con il grado Emissary cambia qualcosa ... ossia il player che avrà quel grado potrà reclutare ... e promuovere i player fino al grado di Member.
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Chi è emissary può gildare, mentre il warlord può dichiarare ed accettare guerre ^^

Commenta

Sto operando...
      X