annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attenzione!

nel forum e nel giokino ho sentito molte lamentele su darl (ankio diko ke è un lamer xke lo conosco) sikke v consiglioç:
    -nn gildatelo
    -se siete a trattare un affare molto buono e vedete darl scappate!
    -se vedete darl ditegli:" ma baffancul"
    -x ultimo... darl lo ho visto in + d 5 gilde! sikke è xforza un lamer!

grazie dei consigli
    ma:
    non gildatelo -----> di solito si gildano non i primi che passano (altrimenti è meglio non creare glide)
    se state trattando....-------> che noia può dare? di certo se non lo considero non ci sono problemi
    se vedete darl ditegli... ------> un ajail a gratis non è la mia più grande ispirazione
    (se è un player disposto a tutto per quattro pixels non occorre nemmeno perderci tempo)
    ..... 5 gilde .... x forza un lamer ----> non credo sia una considerazione giusta: anche io ho girato innumerevoli gilda, ma non sono affatto un lamer (se ogni gilda l'ha sgildato causa azioni scorrette è un altro discorso)

Commenta

allora a me ha rubato affare x hded ad haven
      2° 5 gilde in circa 1 settimana e mezzo

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
        allora a me ha rubato affare x hded ad haven
        2° 5 gilde in circa 1 settimana e mezzo
        ti ha rubato un affare? cioè stavi comprando una hooded a buon prezzo e lui è arrivato rpima frapponendosi tra te e il venditore?..... mah.... allora stavi lamerando tu qualcuno

beh, 5 gilde in 10 giorni sono tante, ma la colpa non è sua, solo di chi lo gilda per fare numero....

comunque, un consiglio, dato che sei un player appena approdato: non aprire ne lamer post, ne rosik post, scoprirai presto il perchè
        e poi sono piuttosto inutili, poichè chi sa già il fatto suo non se ne cura, chi non sa come comportarsi non presterà attenzionea ciò che hai scritto e cadrà nell'inganno

Commenta

Sto operando...
        X