annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta informazioni

    ciao ho appena iniziato a giocare ci sono alcune cose ke vorrei sapere..

    1 E possibile il casting da scroll? e se si.. consuma la meta del mana di quanto consuma quello da spell book?
    2 Ci sono limitazioni di armor tipo platemail relative al livello di magery...
    3 Se si puo castare da scroll e piu difficile ke la magia fallisca rispetto al casting da spell vero?


    Grazie mille

    Ah un altra cosa: e possibile macrare away? e in che orari?

  • #2
    il casting da scroll nn riduce la quantità di mana richiesta ma fa si ke la difficoltà di riuscita di cast si abbassi di 2 livelli (nn sono sicuro al 100% se sono 2 i livelli);

    le armur in plate e in studded (se nn mage armur) impediscono l'utilizzo della skill meditation;

    è possibile macrare skill away in qualsiasi orario mentre x quanto riguarda il macraggio di risorse è vietato: pena jail + deletamento risorse macrate...inoltre, se recidivi, vi è pure il deletamento della skill utilizzata x il macraggio (mining-lumber)...

    Commenta


    • #3
      se hai iniziato da poco qui (con queste impostazioni insomma), ti conviene DAVVERO dare una graaande e attenta lettura al sito di UOD, e poi ai thread stickati relativi a skills training e templates.


      cmq noi siamo qui per aiutare in caso di dubbi (certo magari se prima ti documenti un po' e' meglio per tutti )

      Commenta


      • #4
        benvenuto
        al resto ci hanno già pensato loro

        Commenta


        • #5
          Tu sei hitman l'aerospaziale che conosco io o è una fortuita coincidenza? cmq benvenuto.

          Commenta


          • #6
            ok un altra cosa invece

            Castare da scroll e leggermente piu veloce del castare da spell o e uguale?
            E la skill wrestling a 100 impedisce al pg di flizzare se attaccato oppure nn serve a nulla?
            C'è qualcosa per evitare il flizz nel corpo a corpo o nel contatto con un altra magia? grazie

            p.s.: non sono nessun hitman di altri giochi.. e il soprannome del mio pugile preferito

            Commenta


            • #7
              la velocità di cast è data da fc e fcr (bonus trovabili su monili-libri mago craftati-arcane shield)...il cap per un mago è fc2 fcr 6;
              wrestling serve ai maghi x disarmare e x schivare i colpi....x nn fizzare nel corpo a corpo bisogna castasi la magia protection (mi pare :/)

              Commenta


              • #8
                ok grazie.. come macro healing ke nn l ho trovato sul post di training? ce la dart trap da mettere al muro o ci sono altri modi?

                Commenta


                • #9
                  per healing un modo è quello di mettere un wizard hat(lo compri dal mago) quando lo si mette scende forza lo levi la forza ritorna come prima e gli hp max risalgono ma rimangono gli hp effettivi di quando avevi il cap addosso in quel momento fai partire la bendata dovresti farcela a curarti prima che i pochi hp che hai perso risalgano
                  per macrarla ti devi spostare di almeno 8 title da un gain all altro e nn devi ripassare su un title in cui hai gia avuto guadagno sennò la skill non sale
                  puoi usare la rotta infinita (consiglio automap cmq è a est del molo di magicnia) con una barca.
                  RICORDO A TUTTI DI NON LASCIARE LA BARCA INCUSTODITA SULLA ROTTA INFINITA POICHE INTRALCIA GLI ALTRI GIOCATORI!!!

                  un ultima cosa macrare away è vietato
                  Ultima modifica di kujascarpe; 13-04-2006, 14:58.
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                  JesteR style rulez

                  Commenta


                  • #10
                    ho sentito ke macrare skill away e possibile.. e vietato il macragio di risorse a quanto ho capito no?

                    Commenta


                    • #11
                      esatto, solo macrare away RISORSE e' vietato: il resto si puo' fare

                      Ultimamente hanno anche chiesto per piacere di non macrare a Luna, perche' e' diventata "troppo" affollata e possono sorgere problemi di lag locale e addirittura di sovrasforzo del server (forse per effetto di tutte le cose concentrate li', booh)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X