annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poisoning?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poisoning?

ho fatto una macro con razor che prende il veleno da un keg e poi avvelena dei dagger ma la skill sale pianissimo con 1/4 di keg ho fatto 1.4.
    sapreste darmi qualche consiglio?
    ho provato noxious poisoner di easyuo ma nn riesco ad usarlo
    per favore aiutatemi grazie

poisoning è una delle skill ke sale + lenta in assoluto, mettiti su una barca, fai una macro cm quella ke hai fatto tu x poisonare dei dagger e segui la scaletta del Training

edit: portati TANTI ma TANTI keg sulla barca

ICQ 590-218-729

Commenta

e quella la chiami lentezza? O_O
      ti è andata anche bene. 1/4 di keg sono 25 pozioni, 14 gain in 25 pozioni ti sembra poco????

cmq poisoning ai livelli alti E' lenta, e va fatta prima di arrivare allo skillcap senò è un martirio.
      Take care of yourself.

Commenta

ah k allora ho fatto bene è la prima skill che sto facendo grazie della risposta cmq sapevo che per gainare nn importava muoversi

Commenta

Mah la barca non penso che serva per poisoning.

Lo script Noxious per Easy UO mi sembra buono, poi ti dà le istruzioni passo passo, mi sembra strano che tu non riesca ad utilizzarlo.
          Però ho notato che ogni tanto s'incasina e bisogna riavviarlo :\
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

la barca non serve: il gain e' sugli oggetti avvelenati, non sui tiles occupati al momento del gain

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              la barca non serve: il gain e' sugli oggetti avvelenati, non sui tiles occupati al momento del gain
              macraggio non consentito, se si sta fermi si viene disconnessi dal server x inattività, la barca serve sl x evitare quello

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                macraggio non consentito, se si sta fermi si viene disconnessi dal server x inattività, la barca serve sl x evitare quello
                Questa cosa credo esista solo sul TC.
                Io ho macrato poisoning fermo in casa e ho fatto tutto alla perfezione.
                In 2 giorni (macrata da 50 come prima skill) ero GM.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da -DrAGoNFlY-
                  Questa cosa credo esista solo sul TC.
                  Io ho macrato poisoning fermo in casa e ho fatto tutto alla perfezione.
                  In 2 giorni (macrata da 50 come prima skill) ero GM.
                  vero

3 bag vuote, 10 pezzi di pesce, tanti keg.. e va che è una meraviglia

Commenta

il trucco è portarsi tanti dagger da avvelenare...perchè un dagger ti da al massimo 0.3 gain ogni tot minuti...piu ne porti meglio è
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

x poisoning nn serve muoversi
                      se rimani fermo nn ti disconette niente e nessuno
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                      X